miranda453 ha scritto:Bravo, qui sai che il menu' e' determinante per certe persone :lol: :lol:
ivanpg ha scritto:miranda453 ha scritto:Bravo, qui sai che il menu' e' determinante per certe persone :lol: :lol:
La mia è solo curiosità, tanto mangio di tutto![]()
![]()
miranda453 ha scritto:ivanpg ha scritto:miranda453 ha scritto:Bravo, qui sai che il menu' e' determinante per certe persone :lol: :lol:
![]()
Chissa' perche' non stento a crederci :lol: :lol: :lol:
In piena autostrada vi vedevo che verso mezzogiorno mi osservavate con sguardi strani :lol: :lol:
ivanpg ha scritto:miranda453 ha scritto:ivanpg ha scritto:miranda453 ha scritto:Bravo, qui sai che il menu' e' determinante per certe persone :lol: :lol:
![]()
In piena autostrada vi vedevo che verso mezzogiorno mi osservavate con sguardi strani :lol: :lol:
Ringrazia il cielo che sei magro![]()
![]()
miranda453 ha scritto:ivanpg ha scritto:miranda453 ha scritto:ivanpg ha scritto:miranda453 ha scritto:Bravo, qui sai che il menu' e' determinante per certe persone :lol: :lol:
![]()
Ringrazia il cielo che sei magro![]()
![]()
E se fossi abbronzato penseresti alla liquirizia vero bongustaio ? :lol: :lol:
serpinik ha scritto:Perchè non ci facciamo mandare un CEKA da mamma Skoda? :lol:
miranda453 ha scritto:PAOLO ?????
IL MENU' ?????
miranda453 ha scritto:PAOLO ?????
IL MENU' ?????
pinusdepinus ha scritto:---
Il posto dovrebbe essere questo, stando all'ultima volta che ho sentito Paolo.
Fanno il culatello a merenda !!! Deve essere delizioso ... mi lecco i baffi che non ho ...
--
Pinus
Divergent - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa