B
bumper-morgan
Guest
come che c'entra? sei un politico italiano e circoli con un auto italiana; i francesi che fanno? e loro non hanno auto cat premiumHenryChinaski ha scritto:bumper-morgan ha scritto:privatamente il compagno Nicky compri quello che gli pare, (vale anche per il Berlusca e tanti altri) come auto istituzionale non occorre una premium o una decappottabile o un suv ecc ecc; basta che abbia 4 ruote.HenryChinaski ha scritto:rafsfcb ha scritto:salve a tutti
ieri sera, vedendo la trasmissione di Fazio, che non so come si chiama, ho assistito all'intervista di Nicky Vendola, che ha dichiarato "le auto italiane non possono essere minimamente paragonate alle straniere, tedesche, francesi"!!!!!
spero che se ne dia risalto in quanto lo trovo di una gravità inaudita!!!
ma stamane gli organi di stampa non ne hanno dato notizia
p.s. non voglio fare polemica politica, però mi da fastidio che le nostre auto vengano denigrate così da chi non sa nemmeno si cosa stia parlando, semplicemente perchè le nostre auto sono all'altezza se non migliori di quelle straniere
spero che 4R faccia un bell'articolo sul prossimo numero a difesa anche dei nostri operai che le costruiscono!!
Purtroppo Vendola ha ragione, non nel senso di qualità che non è diversa dai marchi stranieri, ma in senso di gamma e degli investimenti per il futuro e quindi della concorrenza con i "competitor".
Ti faccio solo alcuni esempi:
-Se volessi una piccola monovolume, ho a dsoposizione l'ottima idea e l'ottima Musa che sono macchine di 10 anni fa.
Se volessi una monovolume media, ho a dispozione l'ottima ed ineguagliabile (lo dico senza ironia) multipla, che è una macchina di 10 anni fa con interni e motori datati.
-Se volessi una compatta 3 porte, non c'è
-Se volessi Sw di categoria C non c'è
-Se volessi una berlina di segmento D di ho solo la vecchia ottima e mai aggionata 159 e la croma che presto non faranno più.
-Se poi volessi un'auto italiana di rappresentanza invece non esiste,segmento E abbandonato
-Se volessi una spider non c'è (l'alfa spider non è più in produzione)
-Se volessi una coupè di qualsiasi foggia non c'è
-Se volessi una macchina di prestigio non c'è
-Se volessi un suv non c'è, a parte il sedici che è leggerissimamante più datato delle concorrenti.
-Se volessi una macchina ibrida/elettrica in un futuro come tutte le case hanno in programma non esiste
Fai tu, se questa è un'industria sana e competitiva con la concorrenza, io sono Galeazzi!
Anche tu puoi fare lo stesso, ma che c'entra?