veramente per diverso tempo è stata importata anche la berlinaIl_Mago_Di_Oz ha scritto:vorrei chiedere ai più informati, ma la nuova 300 in america esiste in versione sw con marchio Chrysler? O esiste solo la Dodge Magnum?
La vecchia 300c in italia veniva importata solo in versione sw. Per strada mi è capitato più volte di vederla in giro. Inoltre in Italia le 3 volumi sono poco amate, non poteva essere il caso di importare se esistente la versione wagon? Non comprendo a fondo le motivazioni della scelta fatta
qui, torino, ne gira un buon (ovviamente nei limiti di un'auto di nicchia) numeroIl_Mago_Di_Oz ha scritto:non lo sapevo. non ne ho mai vista una con targa italiana
tolo52meo ha scritto:qui, torino, ne gira un buon (ovviamente nei limiti di un'auto di nicchia) numeroIl_Mago_Di_Oz ha scritto:non lo sapevo. non ne ho mai vista una con targa italiana
cordialmente tolo
puma84 ha scritto:veramente per diverso tempo è stata importata anche la berlinaIl_Mago_Di_Oz ha scritto:vorrei chiedere ai più informati, ma la nuova 300 in america esiste in versione sw con marchio Chrysler? O esiste solo la Dodge Magnum?
La vecchia 300c in italia veniva importata solo in versione sw. Per strada mi è capitato più volte di vederla in giro. Inoltre in Italia le 3 volumi sono poco amate, non poteva essere il caso di importare se esistente la versione wagon? Non comprendo a fondo le motivazioni della scelta fatta
Il_Mago_Di_Oz ha scritto:vorrei chiedere ai più informati, ma la nuova 300 in america esiste in versione sw con marchio Chrysler? O esiste solo la Dodge Magnum?
Il_Mago_Di_Oz ha scritto:vorrei chiedere ai più informati, ma la nuova 300 in america esiste in versione sw con marchio Chrysler? O esiste solo la Dodge Magnum?
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa