chiaro_scuro ha scritto:Che succede se al controllo risulta qualcosa che non va? Che sono .azzi tua.
In pratica di assicurano il pacco batterie fino a quando vedono che è in salute, quando vedono che corri qualche rischio ti lasciano il cerino in mano.
In ogni caso con quell'assicurazione (che si paga ogni anno) se tutto va bene al massimo assicuri l'auto fino a 175.000 km: può essere un indice di quello che si aspetta Toyota da un pacco batterie?
Da un po' sono in mode "maligno" per far contrastare quelli che sono in mode "adorazione" e per far capire che i dati si possono leggere da ottiche diverse.
In ogni caso, con i dovuti casi particolari, è meglio che tutti si rendessero conto che tenere in vita l'auto costa e che i costi sono ben studiati.
Ciao.
Scusami tanto ma è difficile trovare tante espressioni approssimative e luoghi comuni condensati in un intervento. Se vuoi ti fornisco l'indirizzo email di un mio amico che senza alcuna copertura particolare si è visto sostituire gratis il pacco batterie di un'auto (Auris II) di oltre 6 anni e circa 130mila km, dopo che il servizio Toyota aveva accertato dalla "scatola nera" che l'auto non aveva subito manomissioni.
Senza alcuna vis polemica faccio presente di pagare più di 300 euro all'anno per estendere la garanzia della mia Golf a benzina che, preciso, non è il modello ibrido.