Me lo chiedo pure io, o guidano come il nonno di mia moglie quando prendeva la Uno e andava al bar senza mai mettere la seconda oppure siamo noi troppo esigenti.Ma perché i Jap momtano sempre robaccia assurda come primo equipaggiamento?
![]()
Me lo chiedo pure io, o guidano come il nonno di mia moglie quando prendeva la Uno e andava al bar senza mai mettere la seconda oppure siamo noi troppo esigenti.Ma perché i Jap momtano sempre robaccia assurda come primo equipaggiamento?
![]()
Propendo per la prima ipotesiMe lo chiedo pure io, o guidano come il nonno di mia moglie quando prendeva la Uno e andava al bar senza mai mettere la seconda oppure siamo noi troppo esigenti.
Grazie della info.Ho usato le nfera SU1 sulla OB, mi sento di dirti che le puoi montare tranquillamente. Erano di sicuro migliori delle dueler di primo equipaggiamento.
Senza dubbio.siano migliori le prime
Mi si consumarono in fretta e male le Su02... non so se per colpa del gommista. Io questo giro faccio il premium con le Pilot Sport 4 MA imho una alternativa ottima e più economica sono le Hankook Ventus S1 Evo 3. Sul podio per AutoBild, credo seconde dietro le PS4. O terze.Apro questo topic per avere opinioni su queste gomme, se qualcuno le ha provate.
Chiaramente le esperienze cambiano da tipo di auto, di misura, di guida... Quindi volevo capire orientativamente come si comportano.
Sarà l'ultimo cambio gomme, probabilmente le userò un anno, un anno e mezzo al massimo. Devo cestinare le eccellenti good year eagle f1 asymm. 2, che dopo quasi 50.000 km non hanno una minima indecisione neanche sull'umido, ma le spalle sono completamente andate. Esattamente la stessa usura delle Bridgestone Re050, credo che dipenda dalla spalla un po' morbida.
Non ho mai comperato gomme di sotto marca, ma delle nexen avevo letto pareri piuttosto buoni e visto che mi verrebbero quasi il 40% in meno l'idea mi solletica (ovviamente se le portassi a fine vita prenderei gomme premium). Qualche esperienza?
mica tanto economica rispetto ad altre premium...Mi si consumarono in fretta e male le Su02... non so se per colpa del gommista. Io questo giro faccio il premium con le Pilot Sport 4 MA imho una alternativa ottima e più economica sono le Hankook Ventus S1 Evo 3. Sul podio per AutoBild, credo seconde dietro le PS4. O terze.
Dico su1 solo perché le ho avute, cosa cambia rispetto alle altre?n fera su1 o su4? stesso prezzo
BohDico su1 solo perché le ho avute, cosa cambia rispetto alle altre?
Ah ben, le mie erano da 18” e ho speso ben di più!Boh
I giudizi sul sito erano migliori per le su4.
Ormai è fatta, 270 euro di gomme 215/45 r17 91w
Non voglio credere che siano peggio delle good year con 50.000 km
Quindi come le mie ...le mie erano le RU1
Incredibile, non era ancora partito il track on line del pacco che mi telefona il corriere, sono già arrivate.mica tanto economica rispetto ad altre premium...
Comunque sto ordinando. n fera su1 o su4? stesso prezzo
Che misura? Sono XL?Le monto sulla mia grande punto Tjet Nella media come pneumatici, molto rumorosi senti molto le buche , non so se sia colpa della macchina
sicuramente inferiori ai marci top
ExPug24 - 4 giorni fa
deadmanwalking - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 7 giorni fa