365milaelastoriacontinua ha scritto:
capisco che a te il C-evo ha portato tanta sofferenza e qualche figura ma ciò non significa che tale pianale non debba mai essere usato da altre marche del gruppo Fiat chrysler.
Ti ricordo in tal senso che il pianale C-evo Dell Alfa Romeo Giulietta é stato utilizzato anche dai modelli Dodge Dart inUSA, Fiat Viaggio in Cina e a differenza di quanto da te riportato anche dalla nuova Jeep Cherokee.
Capisco che tu abbia scarsa dimestichezza con il nostro idioma, ma non mi devi ricordare che dart e Cherokee siano Giulietta sedan e giulietta suv: io non ho mai riportato nulla di diverso, anzi é proprio questo fatto che rende le sorti di questi prodotti interessanti in un thread sulle sorti alfa, e crea qualche dubbio sulla spendibilità della giulietta in territorio americano.
Per il resto , potresti postare il link dove Marchionne dice che 3 modelli sono stati rinviati a causa del gran Cherokee? Non é che non credo a te ma preferisco leggero da qualche parte piuttosto che credere a qualche tuo insider.
Grazie per il link.
Mi rendo conto che se le veline non ti sgorgano dirette dal fax collegato con il tuo datore di lavoro a mirafiori, per te siano prive di valore. Però una verifica su Google te la potresti fare anche da solo, si tratta di interviste ufficiali.
www.usatoday.com/story/money/cars/2013/01/23/chrysler-fiat-alfa-marchionne-complacency/1858867/
"
Staying current with infotainment technology boosted the cost of the Grand Cherokee update for the coming 2014 model that was unveiled at the Detroit show last week. The cost run-up helped push three other models set to make their debuts this year off the table ? two small cars and a small crossover SUV.
"None of those are coming in 2013," Marchionne said. "The level of money that's been spent on this Grand Cherokee ... this is a brand new car."
Senti un po' il capo se ti mandano via fax un report su quante volte é stata chiamata " flop" la Dart sulla stampa americana ( o fatti una ricerchina su Google).