Le y mk1 / 2 adottano entrambe il pianale della punto mk1
no che io sappia la Y ha il pianale della Punto mk1 e la Ypsilon 2003 il pianale della Punto mk2 e infatti i riscontro coi crash test confermano,questa nuova ha il pianale Panda-500-Ka e la Y10 quello della prima Panda.XPerience74 ha scritto:Le y mk1 / 2 adottano entrambe il pianale della punto mk1
esatto.....SediciValvole ha scritto:no che io sappia la Y ha il pianale della Punto mk1 e la Ypsilon 2003 il pianale della Punto mk2 e infatti i riscontro coi crash test confermano,questa nuova ha il pianale Panda-500-Ka e la Y10 quello della prima Panda.XPerience74 ha scritto:Le y mk1 / 2 adottano entrambe il pianale della punto mk1
SediciValvole ha scritto:no che io sappia la Y ha il pianale della Punto mk1 e la Ypsilon 2003 il pianale della Punto mk2 e infatti i riscontro coi crash test confermano,questa nuova ha il pianale Panda-500-Ka e la Y10 quello della prima Panda.XPerience74 ha scritto:Le y mk1 / 2 adottano entrambe il pianale della punto mk1
CitWeb2 - 10 ore fa
zagoguitarhero - 7 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa