rndrrt
0
ANDRY03 ha scritto:Trovato!!!! kit compreso di compressorino con manometro a 30 euro!!!!rndrrt ha scritto:ANDRY03 ha scritto:Infatti non si trova la strada per aggiustare sta gomma,pensi che mettendoci dentro quella roba che mi hai consigliato si risolve il problema?rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Cerchio ammaccato??
Gomma incollata male?
Microforo nella gomma (se è proprio piccolo, non è detto che si veda tuffando la gomma in acqua)
quoto....a volte la perdita si manifesta solo sotto il peso dell'auto con pneumatico ruotato in certe posizioni
per trovare il foro si diventa matti :evil:
assolutamente si...........lo uso regolarmente per la bici e in particolare per la moto.......dopo l'uso mai avuto più problemi anche dopo migliaia di km percorsi
vale veramente tutti i soldi che costa.......su ebay a volte si trovano in offerta i kit a 25,00 / 30,00 euro comprensivi di un ottimo compressore preciso e potente (già solo questo vale i soldi del kit)
Ho visto come funziona, mi consigli di metterlo tutto o solo un po' visto che la foratura è microscopica??
dammi il link della pagina, guardo i quantitativi del prodotto e ti so ridire, nel tuo caso anche con kit piccolo (fanno 2 formati) metà prodotto è più che suff.