FSA
0
ANDRY03 ha scritto:addirittura cerchi da 17 e quella di scorta da 16................!!!!.beh!!!! qui non ci si lamenta si porta la gomma dal conce e si sclera da matti fino a quando non ti danno un gomma su cerchio da 17 c'è poco da fare :evil: :evil: :evil:FSA ha scritto:ANDRY03 ha scritto:Leggi bene sono da 16!!!! Hai perfettamente ragione!!!! ma converrai con me che mi disturba averla di un'altra marca!!!!! Poi se becchi uno spigolo di marciapiede e spacchi una gomma ce la puoi sostituire e di scorta ne prendi una da uno sfascio a 10 euri!!!!
La dimensione la conosco, anche io ce l'ho così!
Specificavo perchè alcuni si sono lamentati che la ruota di scorta è da 16 pollici, pur avendo ordinato i cerchi da 17.
In ogni caso il codice non consente di montare due ruote differenti sul medesimo asse: ne deriva che anche due ruote della stessa marca, modello e dimensione non dovrebbero essere montate sullo stesso asse se avessero stati d'usura differenti. Bisogna sostituire sempre contemporaneamente la coppia di ruote sullo stesso asse.![]()
Io sapevo fin dall'ordine che la ruota di scorta era da 16 pur avendo ordinato lo sportpack, e la cosa non mi ha turbato nemmeno per un momento.
Non mi sono mai sognato di andare in giro con tre cerchi in lega ed uno in lamiera! :XD: