MF4 ha scritto:Una domanda max313....
ma con 460 ? di budget, cioè con la somma che si spenderebbe per l'arkamys, si può migliorare decentemente anche l'impianto base della megane?
in sostanza conviene spendere 460 ? per l'arkamys oppure 460 ? in prodotti più professionali?
Scusate se non vi ho risposto subito, ma impegni di lavoro.......
Non conosco assolutamente il sistema arkamys, per cui potrei dire una marea di stupidaggini su tale impianto.
Posso soltanto dirvi che, da come dite, se il suono riprodotto è più pulito, è già un bel successo, tutto sta a vedere se vale 460?.
Per esperienza, vi dico subito che no, non li vale e che con tale cifra l'impianto base può essere migliorato.
Resta solo un problema, la radio "base" saprà sfruttare un impianto decente?
Ovvero.......la qualità del suono è data dal componente peggiore, mai dal migliore.
E adesso vi dico quello che farei io.......spenderei i 460? per l'arkamys perchè va meglio e poi se non sbaglio ha entrate supplementari e il blutooth che facilitano non poco e da formichina raggranellerei qualcosa per soddisfare il piacere di ascoltare la musica in casa.
P.S. il crossover, per quanto semplificato, ci deve essere per forza, a meno che non si tratti di tweeder piezoelettrici (ci credo poco)