FSA
0
Merluz ha scritto:vedo che i post verso maggio mettevano l'Arkamys a 460 euro come optional.
adesso costa solo 210 euri!
c'è un motivo?
Il listino è stato rivisto a inizio luglio: l'auto prima costava 300? in meno.
Merluz ha scritto:vedo che i post verso maggio mettevano l'Arkamys a 460 euro come optional.
c'è un motivo?
xpuccius ha scritto:Ciao,
interesserebbe un pò a tutti i possessori dell'impianto arkamys avere qualche info in più sul lavoro da te effettuato. Sopratutto sapere se il suddetto sistema ha le uscite pre, oppure ti sei collegato alle uscite ad alta impedenza degli ap posteriori...
Non ho ben capito il fatto che hai conservato le impostazioni del 3d sound...perchè avresti dovuto perderle? :shock:
Merluz ha scritto:grazie massib67 x la risp!
intanto butto li un'altra cosa, che ho visto girando sul sito renault (sinceramente non ricordo se francese, italiano o inglese) dove c'era chiaramente tra la lista degli accessori un Subwoofer!!
nessun'altro lo ha visto o ha informazioni in merito?
inoltre le varie autoradio e casse presenti a questa pagina:
http://www.renault.it/gamma/automobili/new-megane-coupe/accessori/index.jsp?modelKey=M3D&selectedCategoryId=3847&searchedString=&page=1&pageSize=10&searchAction=CATEGORY&_sourcePage=LH4XiU3h_NE5KJcp1RLXZrCUqYVB-UzrPxz0UoYDcP9KMHXmYltNkIZQqzlddczUR0u0e3-TLTZHgITNeJLOYA%3D%3D&__fp=VA63Rd_tsFQ%3D
sono effettivamente richiedibili al momento dell'acquisto in sostituzione all'impianto radio di base? e cosa dove si mettono 24 altoparlanti?
EDIT:
trovato il subwoofer in questo caso sul sito francese... stasera a casa ho lo screen del sub visto da un'altra parte
http://www.renault.fr/gamme-renault/vehicules-particuliers/nouvelle-megane-coupe/accessoires/index.jsp?modelKey=M3D&selectedCategoryId=3847&searchedString=&page=2&pageSize=10&searchAction=CATEGORY&_sourcePage=uHLF9Mil9KOfFoWEUkbv5rYHV2ZdySW74EwtBYTYmtSw3tg45_7mh4UGCg00pysjRjGHryi3hf_3HT-wuI9lCw1rwuWFN_U_U2db93eWk0uUVefmuWuvfw%3D%3D&__fp=yYUjF62gPOg%3D
massib67 ha scritto:Qualche giorno fa, curiosando nelle parti intime della meggy, ho scoperto uno strano connettore sotto lo schienale dei sedili posteriori (basta sollevare la copertura semirigida del fondo del bagagliaio). Che sia questa la tanto famigerata uscita pre?
FSA ha scritto:Il sub di Renault esiste in Italia e si vede sul sito tra gli accessori della coupè (solo foto e non descrizione), per questo motivo tempo fa avevo chiesto a chi la possiede di confermare che la predisposizione nel bagagliaio esista anche per la berlina, ma nessuno lo ha fatto. :?
Merluz ha scritto:e cosa dove si mettono 24 altoparlanti?![]()
Merluz ha scritto:trovato il subwoofer in questo caso sul sito francese... stasera a casa ho lo screen del sub visto da un'altra parte
FSA ha scritto:A questo proposito, su qualche forum che non ricordo (non me ne vogliate) avevo visto la foto del fantomatico connettore, ma non era specificata la versione: la tua è una coupè?
Merluz ha scritto:FSA ha scritto:Il sub di Renault esiste in Italia e si vede sul sito tra gli accessori della coupè (solo foto e non descrizione), per questo motivo tempo fa avevo chiesto a chi la possiede di confermare che la predisposizione nel bagagliaio esista anche per la berlina, ma nessuno lo ha fatto. :?
sai che non l'ho visto nella lista accessori? me lo linki?
il connettore per il sub FORSE è proprio quello che ha trovato massib67 :?: :shock:
FSA ha scritto:Ho notato solo ora che il sito è stato aggiornato con le descrizioni ed i prezzi degli accessori. Il subwoofer si trovava nella sezione "altoparlanti" tra gli accessori dei megane coupè, ma ora effettivamente è scomparso. La foto, comunque, era la stessa che è tutt'ora presente sul sito francese all'indirizzo indicato sopra.
Si, di come e` fatto il sub di serie se ne era gia` parlato in questo forum. E` un bazooka dalle dubbiose qualita`....
Merluz ha scritto:ho provato a fare una ricerca col termine "subwoofer" qui sul forum ma non ho trovato nulla...
è vero a luglio il listino è cambiato, l'auto è aumentata di 300 euro e alcuni opzional hanno variato il prezzo come l'Arkamis che è stato portato a 210. Comunque la fai noi non risparmiamo.-Merluz ha scritto:vedo che i post verso maggio mettevano l'Arkamys a 460 euro come optional.
c'è un motivo?
Dai ispeziona bene è facci sapere, come avrò l'auto e mi butterò a capofitto a cercare di migliorare l'audio di questa vettura.xpuccius ha scritto::shock: Quindi quel connettore nel baule...porterebbe il segnale dalla sorgente, già amplificato, e magari predisposto a lavorare con il processore sonoro del 3d? :shock:
Non mi convince molto...questo fine settimana lo "ispezionerò" meglio
Ma se fosse vero allora si che incomincierei a divertirmi![]()
AKA_Zinzanbr - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa