biasci ha scritto:Strano, sul configuratore non si vede l' alcantara ma ti posso assicurare che lo fanno !!!
Probabilmente non è disponibile per l'Initiale. Come del resto il colore Blu Malta e il Bianco Ghiaccio per l'auto.
biasci ha scritto:Strano, sul configuratore non si vede l' alcantara ma ti posso assicurare che lo fanno !!!
biasci ha scritto:E' strano perchè anche sulla coupè non lo danno come disponibile mentre mi ci sono seduto di persona.
vi capisco, avevo la vecchia twingo nero metallizzato....biasci ha scritto:Si, decisamente :evil:NEWsuper5 ha scritto:è molto bello il nero....solo che farai una faticaccia a tenerla pulita :cry:anarchia_99 ha scritto:Per il colore ho optato per il Nero Nacrè con interni in pelle scuri, soprattutto perché con l'arrivo del nascituro tra qualche mese non vorrei dovermi troppo preoccupare per l'incolumità degli interni chiari.
Come colore mi sarebbe piaciuto o il Blu Malta o il Bianco Ghiaccio, ma non sono ordinabili sulla Initiale.
alexdp69 ha scritto:Ottima scelta!! Anch'io ho una proactive 4control 150CV e ne sono supersoddisfatto! Già la mia spinge molto bene, figurati la 175...
Soltanto una curiosità, alla quale naturalmente sei libero di non rispondere... quanto ti è venuta a costare??
NEWsuper5 ha scritto:vi capisco, avevo la vecchia twingo nero metallizzato....biasci ha scritto:Si, decisamente :evil:NEWsuper5 ha scritto:è molto bello il nero....solo che farai una faticaccia a tenerla pulita :cry:anarchia_99 ha scritto:Per il colore ho optato per il Nero Nacrè con interni in pelle scuri, soprattutto perché con l'arrivo del nascituro tra qualche mese non vorrei dovermi troppo preoccupare per l'incolumità degli interni chiari.
Come colore mi sarebbe piaciuto o il Blu Malta o il Bianco Ghiaccio, ma non sono ordinabili sulla Initiale.
pulita durava un'oretta circa...poi si notava già la polvere :cry: :cry: :cry: :cry:
alexdp69 ha scritto:Il prezzo non è male visto per come l'hai accessoriata.
La mia è una Sportour 4control M.Y. 2010, quella con paraurti anteriore con le prese d'aria più vistose per intenderci... ma come optional ho messo solo il grigio eclissi e le tendine laterali posteriori per il bimbo (su pressione di mia moglie).
Finora tutto ok! Pensa che stavo per comprare una peugeot 3008 110cv cambio robotizzato ad un prezzo anche maggiore... l'ho scampata bella (con tutto il rispetto per peugeot).
biasci ha scritto:Se ti hanno chiesto 31 mila, puoi ottenere di meglio. Da 38 mila a 31 mila è meno del 20% di sconto senza darti nulla della tua.
Di questi tempi, riescono a fare più del 20% di sconto già di base. Poi considera che qualcosa della tua ti possono dare ........
Il lunotto scricchiola quando prendi delle piccole buche? metti una "ditata" di grasso nella femmina del gancio (quella che rimane nel portellone).dchiavi ha scritto:Ciao.
Io ho una Laguna Sportour 2.0 dci 4control Proactive 150cv presa un anno fa MY2010.
Dopo poco meno di un anno e 40.000 km posso dirti che l'auto è ottima.
Le uniche magagne sono:
- lunotto posteriore apribile rumorosissimo
- cambio automatico non rapidissimo in modalità manuale (ma molto morbido in automatico)
- consumo elevato (attorno agli 8 l/100km) anche a velocità costante in autostrada
- tagliandi ogni 30.000 km ma ogni 15.000 km devi rabboccare l'olio (si accende la spia)
- pochi vani e ripiani interni per metterci portafoglio, telefoni, telecomandi ecc
Per il resto la dinamica di quest'auto è fenomenale.
cuorern - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa