anarchia_99 ha scritto:
rndrrt ha scritto:
Ale hai ragione te sulla Laguna.....è segno che le cose a metà le continuano a fare solo sui modelli che interessano a me
Esatto. Ho preso l'allestimento Initiale e poi come optional ho messo il 4Control.
Il proactive era d'obbligo dato che volevo assolutamente il cambio automatico, e dopo aver provato la versione a 150cv col proactive, ne sono rimasto pienamente soddisfatto.
Per il colore ho optato per il Nero Nacrè con interni in pelle scuri, soprattutto perché con l'arrivo del nascituro tra qualche mese non vorrei dovermi troppo preoccupare per l'incolumità degli interni chiari.
Come colore mi sarebbe piaciuto o il Blu Malta o il Bianco Ghiaccio, ma non sono ordinabili sulla Initiale.
Sei proprio sicuro?
Io ce l'ho grigio eclissi, e non puoi capire quanto sono pentito.
I graffi si vedono da un chilometro.
Fossi in te grigio chiaro, specialmente se fai tanta autostrada.
Sassetti, sale .... risultato tre bei buchetti sul cofano (riparati per fortuna con kit ritocco Renault)
Per non parlare delle signore col culone che vogliono per forza passare tra due macchine nei parcheggi e ti graffiano i parafanghi..... :evil:
Per gli interni scuri con macchina scura.........secondo me diventa oppressiva, oltre che un forno crematorio d'estate. Gia i sedili in pelle sono freddissimi d'inverno e roventi d'estate, poi neri............
Te l'appoggerei tanto invece con il blu malta...anche io la volevo così
Per il resto complimenti per l'acquisto