Grazie Ezio x la info! ps: è ancora in edicola? o è del mese passato...
domycol ha scritto:dove hai letto che si parlava di solo manutenzione? e perchè con sarebbe conveniente oltre 12.000km??? cmq io è 14 anni che guido Gpl e non vedo molti sovrapprezzi, a parte maggiore usura candele e necessità di mettere benza ogno tanto. Cmq tali cosi sono cmq compensati abbondantemente dal minor consumo di carburante. Anche facendo 10k,m al lt è come se ne facesse più 20!!!! dato che il Gpl costa meno della metà.... Se è per la manutenzione anche quella del diesel è maggiore di quella benzina....
Giramondo100 ha scritto:domycol ha scritto:dove hai letto che si parlava di solo manutenzione? e perchè con sarebbe conveniente oltre 12.000km??? cmq io è 14 anni che guido Gpl e non vedo molti sovrapprezzi, a parte maggiore usura candele e necessità di mettere benza ogno tanto. Cmq tali cosi sono cmq compensati abbondantemente dal minor consumo di carburante. Anche facendo 10k,m al lt è come se ne facesse più 20!!!! dato che il Gpl costa meno della metà.... Se è per la manutenzione anche quella del diesel è maggiore di quella benzina....
Io infatti sono più che d'accordo con te, ho riportato quanto detto dal venditore di una concessionaria.
Il che mi fa pensare: perchè spinge per farmi prendere la versione Diesel e non la GPL?
Boh!
duroi1 ha scritto:Secondo me è questione di convenienza per il concessionario. Nel senso che di auto diesel probabilmente ne hanno a bizzeffe in attesa e una auto a GPL è solamente un'auto in più da ordinare che tiene bloccate quelle già disponibili. Quindi cercheranno sempre di venderti quelle sono in "giacenza". In più credo che su questi nuovi lanci i concessionari abbiano un margine di guadagno molto basso.
ezio12 ha scritto:è una rivista che mi sembra settimanale , e ormai è passato quasi un mese; potresti verificarlo in rete , o dall'edicolante
domycol ha scritto:Fai come me, che sto per prenderla con 5 anni di garanzia, così stai più tranquillo...![]()
zagoguitarhero - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa