alkiap ha scritto:Il benzina sicuramente no, dato che il Valvelift sarà esclusiva Audi per 3 anni.gringoxx ha scritto:il 2.0 tdi common rail euro 5, da 143 e 170 cv è identico ad adui, a brevissimo anche i benzina saranno aggiornati ad audi ed i motori sanno identici.
Il diesel è montato su molte vetture del gruppo, di tutti i marchi.
Mancano motori di cilindrata superiore e 6 cilindri e mancano i cambi automatici.
Le differenze, per chi vuole vederle, ci sono, e non sono affatto poche
Cho non vuole o non sa riconoscerle...l'Exeo è stata fatta apposta :thumbup:
secondo te, quale motore andrà di più su audi a4? io penso il cr 2.0 tdi 143 e 170cv, mentre i grandi benzina saranno le briciole delle briciole dei numeri di vendita del 2.0 tdi.
anche perchè, configurando una 2.0 tdi con optionals minimi che su qualsiasi auto uno monta (sensori parcheggio, clima auto bizona,qui trizona, specchietto fotocromatico, cruise control ed altre piccole aggiunte) si arriva come niente a 40.000?.
e quanta gente è disposta oltre ai 40.000? di una auto qui accessoriata in modo "normale" ad andare? io non penso molta.
io sono uno di sostanza, la moda la lascio agli altri, bado alla concretezza.