sasi93 ha scritto:Bhè alla fine non sono auto confrontabili, cioè quello non è il motore per la Mito. La mito va presa in considerazione con il 1.4 TB e paragonata alla Mini o alla Gp Abarth, non la si può paragonare alla Clio, mi sembra chiaro che la Clio vince il confronto in termini di rapporto prezzo/dotazioni la Clio è più giusto paragonarla alla GPunto (quella della Fiat non quella dell'Alfa....).Anche la 500 se paragonata ad altre city car , sue dirette concorrenti, ha prezzi spropositati...ma chi compra la 500 non si pone il problema...nè tantomeno la confronta con altre city car.75flavio75 ha scritto:Facendo un confronto a parita' accessori c'e' una differenza di 4800 ? ma secondo voi tra le due auto c'e' questa differenza?
L dynamique ha esp +asr, navigatore, 6 airbag, radio cd mp3 , cruise control per un prezzo finale di 13780 contro i 18580 della mito ??????!!!!!!!!!!!!!
In listino c'e' il 1.4 da 78 cv dunque centra eccome , l'avranno fatto per venderlo e infatti e 'l'unico benzina che rientra nell' incentivo rottamazione