A me preoccupa la meccanica semplificata derivante dalla Prius....
XPerience74 ha scritto:gullivergulliver ha scritto:XPerience74 ha scritto:Essì, queste sono le immagini definitive :twisted: e che con quelle destinate al mercato occidentale dovrebbero differire in particolari poco più che trascurabili.
Anzi, tanto per infierire un'altro pò ... tiè...
aaaaaarrrghhhhhh!!!!!!!! no, ti pregooooo!!!!! io che l'aspettavo e avevo fatto la bocca alla ricostruzione di 4R...ditemi che questa è la versione per i giapponesi o per un altro mercato, chessò...quello indiano o brasiliano!Toyota, stai perdendo un affezionato cliente, che ha apprezzato la Corolla E11 e la Yaris, fin dai primi anni del 2000.....va bene l'affidabilità (ma è quella celeberrima di un tempo, della quale beneficio tuttora anch'io???)...va bene la serietà della casa...ma con questa non ce la posso fare
...piuttosto la Honda Civic...piuttosto la Kia Cee'd sw ...sarei disposto ad aspettare anche la Skoda Octavia sw 2013...pensa un po' come sono ridotto!
![]()
Dimmi figliuolo, cosè che non ti aggraderebbe di siffatto "triellittico" prodotto ?![]()
paulein118 ha scritto:A me preoccupa la meccanica semplificata derivante dalla Prius....
G5 ha scritto:paulein118 ha scritto:A me preoccupa la meccanica semplificata derivante dalla Prius....
Penso che sia un errore di traduzione o una errata interpretazione.
Può essere che la semplificazione stia nell'evoluzione.
mommotti ha scritto:Occorre attendere, è la versione giapponese. Da noi avrà un look più leggero come per la yaris, ci vuol poco. Non mi convince il posteriore e francamente non vedo nulla di impreza che invece a me non piace affatto. Non mi piace che sia così bassa, ma promette bene comunque per lo spazio. Dal vivo giudicherò, la yaris mi è piaciuta assai dal vivo...
gullivergulliver ha scritto:XPerience74 ha scritto:gullivergulliver ha scritto:XPerience74 ha scritto:Essì, queste sono le immagini definitive :twisted: e che con quelle destinate al mercato occidentale dovrebbero differire in particolari poco più che trascurabili.
Anzi, tanto per infierire un'altro pò ... tiè...
aaaaaarrrghhhhhh!!!!!!!! no, ti pregooooo!!!!! io che l'aspettavo e avevo fatto la bocca alla ricostruzione di 4R...ditemi che questa è la versione per i giapponesi o per un altro mercato, chessò...quello indiano o brasiliano!Toyota, stai perdendo un affezionato cliente, che ha apprezzato la Corolla E11 e la Yaris, fin dai primi anni del 2000.....va bene l'affidabilità (ma è quella celeberrima di un tempo, della quale beneficio tuttora anch'io???)...va bene la serietà della casa...ma con questa non ce la posso fare
...piuttosto la Honda Civic...piuttosto la Kia Cee'd sw ...sarei disposto ad aspettare anche la Skoda Octavia sw 2013...pensa un po' come sono ridotto!
![]()
Dimmi figliuolo, cosè che non ti aggraderebbe di siffatto "triellittico" prodotto ?![]()
la plancia (è corretto chiamare così l'insieme che si vede frontalmente?) mi fa provare un sentimento di repulsione...ora, premesso che andranno valutati i materiali che non mi sembrano granché...il design più che pulito ed essenziale mi sembra povero. E' la stessa sensazione che provo guardando gli interni della Roomster
...a seguire: quella specie di katana sui pannelli porta la trovo di un brutto, ma di un brutto...i fari posteriori sono delle anime in pena, sembrano quelli della Hyundai i30 stiracchiati a caso da una parte all'altra, i fari anteriori sono degli occhietti semichiusi inseriti in un insieme con cui hanno poco da spartire...continuo?
sì, continuo...mi spingo fino all'estremo...a questa preferisco la Auris attuale...e ho detto tutto!
JigenD ha scritto:Lateralmente, mi ricorda molto la mazda 3 e , in misura minore, la impreza.
Anteriormente, la civic
Posteriormente, la hyundai i30 e la giulietta
Tutto sommato non mi dispiace affatto...la plancia invece mi sembra sull'orrido andante :?
XPerience74 ha scritto:JigenD ha scritto:Lateralmente, mi ricorda molto la mazda 3 e , in misura minore, la impreza.
Anteriormente, la civic
Posteriormente, la hyundai i30 e la giulietta
Tutto sommato non mi dispiace affatto...la plancia invece mi sembra sull'orrido andante :?
Effettivamente la plancia ha un'approccio talmente diciamo particolare da non farmi certamente escludere che in un futuro, ossia vista per bene, possa risultare davvero degna di nota... d'altronde non manca molto per scoprirlo.
Ps; Solo a me gli interni ricordano un po un mix di Giulietta e Civic?
JigenD ha scritto:stavo per dirlo io, la fascia centrale che si estende fino al passeggero mi ricorda quella della giulietta.
e difatti è una delle poche cose che non mi piacciono della segmento C alfa
piuttosto, sono solo io che vedo un pò di mazda 3 nella fiancata?
De gustibus, per me lo è. E, ultima I30 a parte, non stiamo comunque parlando di BELLE AUTO, il che è un'aggravante. Attendo di vederla per strada, che a volte si prendono delle cantonate galattiche, ma le foto sono per me tutt'altro che incoraggianti.G5 ha scritto:Non sarà certo peggiore di una Megane o di una i30 o di una A3, per dirne alcune.
CitWeb - 3 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa