DareAvere(exTDI89) ha scritto:Non capisco perchè la definisci come "l'Audi dei poveri". Stiamo parlando di una vettura che è tutto tranne che povera. Il listino è da segmento C. Per chi non ha bisogno di uno spazio eccessivo, e magari ha anche problemi di posteggio(si pensi a chi abita nelle grandi città), ma vuole una vettura bella e alla moda l'A1 calza a pennello. L'abitabilità e l'ampiezza del bagagliaio sono migliori rispetto alla Mini e la linea più borghese allarga il target di clientela. SalutiThefrog ha scritto:DareAvere(exTDI89) ha scritto:Non sono d'accordo, stamane sono stato a vederla in concessionario. Dal vivo l'auto è molto bella, e anche il posteriore rende meglio che in foto. Gli interni sono qualitativamente impeccabili, come le Audi di categoria superiore. Certo, cara è cara.. Siamo sui 25/26000 Euro per la versione più appetibile(1.6 TDI Ambition con qualche aggiunta). Per i preventivi e i primi ordini c'era la fila, secondo me venderà molto bene.
Saluti
Come era da prevedere. Siamo proprio un popolo di esterofili fessi. C'e' la fila per la BMW Serie 1 (orripilante), quando il termine di paragone era la 147 (a 8000 euro in meno )non vuoi che ci sia la fila per l'AUDI A1 (l'AUDI dei poveri)?
Regards,
The frog
ricoma ha scritto:matteomatte1 ha scritto:cristiano83 ha scritto:Ciao ragazzi,questa sera fuori di un locali di Perugia,dove mi sono recato con la ragazza e altre coppie di amici per fare un aperitivo....
ecco hai centrato il target dei possibili compratori...
![]()
![]()
![]()
![]()
può anche esserci il 60/70enne che non vuole "perdere il marchio" ma snellire un po la sua A3/A4.
MotoriFumanti ha scritto:Secondo me no!
Tra la A2 e la A1 c'è un'abisso!
Thefrog ha scritto:Come era da prevedere. Siamo proprio un popolo di esterofili fessi. C'e' la fila per la BMW Serie 1 (orripilante), quando il termine di paragone era la 147 (a 8000 euro in meno )non vuoi che ci sia la fila per l'AUDI A1 (l'AUDI dei poveri)?
Regards,
The frog
il_chicco_show ha scritto:Thefrog ha scritto:Come era da prevedere. Siamo proprio un popolo di esterofili fessi. C'e' la fila per la BMW Serie 1 (orripilante), quando il termine di paragone era la 147 (a 8000 euro in meno )non vuoi che ci sia la fila per l'AUDI A1 (l'AUDI dei poveri)?
Regards,
The frog
Considerata la nazione, sarà come dice la rana. Non ci si può aspettare che in Italia girino solo Audi A1 stracariche di accessori, con cerchi da 18 pollici, allestimenti Ambition S-Line, navigatore, pelle, fari al gas xenon e quant'altro le possa in qualche modo abbellire...
Ci saranno dei pazzi che la compreranno base e potranno dire che anche loro guidano un'Audi. Tipico, no?
Detto questo, per quanto riguarda il resto del mondo il concetto Audi dei poveri è idiota e fuori luogo.
In realtà anche in Italia ci saranno molti giovani cunt i dané (propri o del papi), che l'apprezzeranno, la configureranno (superando come ridere i 25-28.000 euro), e la guideranno con piacere.
ricoma ha scritto:e se questi giovani lo faranno senza chiedere i soldi a te o a me, possiamo anche commentare con un bel chi se ne frega. Se li piace e possono permettersela, dov'è il peccato?
la solita cultura che se rubi ma guidi una Dacia va tutto bene, moooolto italiani![]()
mikuni ha scritto:Hai mai pensato ad utilizzare in modo etico ed educativo il tuo denaro?
Anche io volendo potrei comprarmela, basta firmare l'assegno. Non vedo però perchè regalare una simile cifra all'audi per avere in cambio una fabietta 3 porte quando c'è in giro gente che fa fatica a campare. Comprati una fabia e appiccicaci i 4 anelli. Ci guadagni pure 2 porte.
agricolo - 52 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa