Ciao ragazzi,questa sera fuori di un locali di Perugia,dove mi sono recato con la ragazza e altre coppie di amici per fare un aperitivo,era esposta(chiusa a chiave chiaramente)la nuova audi A1....nera con il montante grigio lucido,cerchi a 5razze(credo sia stato un 16"),spoiler enorme sul lunotto posteriore,era TDi perchè c'era la scritta sul portellone posteriore....primissima impressione...bruttissima....l'unica nota positiva viene dal frontale....non era orribile,anzi,sarebbe,secondo me,la parte +bella,ma per il resto....stendo un velo pietoso...il retro è sgraziato con quei fanali giganti stile Q5 che stonano proprio...ma quello che +mi ha impressionato è lo sbalzo posteriore....guardandola di profilo sembra avere un "culone" gigantesco....insomma,i gusti son gusti per carità,ma a me a fatto proprio ribrezzo(per essere educcato e non usare altri termini)...preferisco di gran lunga la Mini,la mia Mito e perchè no,la DS3...ci metto pure la 500....nettamente migliori quest'ultime....non ho potuto vedere e toccare con mano gli interni,perchè ripeto,era chiusa a chiave....Ps:una cosa che sono riuscito a vedere dall'esterno e che i posti per i passeggeri posteriori è praticamente inesistente....mah....