dani2581
0
Io ancora non l'ho vista, cmq riguardo ai concessionari è vero, l'ho notato anch'io a roma quando sono andato a vedere il Q3.. Non me l'hanno fatto provare perchè la domenica hanno detto che non le fanno provare... :hunf:4ruotelover ha scritto:Sì, sono passato questo pomeriggio, dopo aver visto la nuova 3er.
Ne avevano in esposizione tre, molto accessoriate e vistose.
Si presentavano tutte in livrea bicolore, rispettivamente bianca-rossa, grigio scuro-grigio satinato, blu-grigio satinato.
Mi ha colpito la scelta realizzativa della livrea bicolore, infatti l'auto è verniciata del primo colore base mentre il tetto, i montanti e lo spoiler posteriore hanno un particolare rivestimento del secondo colore.
La linea, anche in configurazione 5 porte, rimane sempre filante e dinamica.
Rimane quindi esteticamente gradevole sia nella versione a 3 porte che a 5 porte.
Confermo gli interni molto ben fatti e curati.
Resto sulla mia posizione riguardo il prezzo: pur considerando la bontà complessiva del prodotto, non trovo elementi tali da giustificarlo. A pari prezzo punterei quindi direttamente su un segmento superiore.
Mi sarebbe piaciuto anche provarla, ma nel concessionario dove mi sono recato, che è anche quello più vicino a casa mia, danno sempre la sensazione di essere restii a farle provare. Ho quindi rinunciato.
In BMW c'è invece una bella signorina, gentile e disponibile.![]()
In bmw invece di domenica provai la 530d nuova e l'ultimo X3 e ho notato sempre molta cortesia e gentilezza. Una cosa mi sembra certa, le Audi come automobili sono negli anni diventate auto premium a tutti gli effetti, ma la rete di vendita ne ha di strada da fare ancora x diventare "premium" come mentalità...