Suby01
0
Regalata direi..Vicino casa mia era parcheggiata una Lancia Prisma, 1.6 benzina.
La vendono a 2.000 Euro.
Interessa a qualcuno ?
Se c'é ancora, se volete guardo il numero di telefono che c'era sul cartello "vendesi"
Regalata direi..Vicino casa mia era parcheggiata una Lancia Prisma, 1.6 benzina.
La vendono a 2.000 Euro.
Interessa a qualcuno ?
Se c'é ancora, se volete guardo il numero di telefono che c'era sul cartello "vendesi"
Forse sarà iscritta all'ASI, chissà.Regalata direi..![]()
Può anche essere iscritta anche nei boy scout per me.... piuttosto di una prima allora una delta prima serieForse sarà iscritta all'ASI, chissà.
ASI SI ? ASI NO ?
![]()
De gustibus, non disputandum.Può anche essere iscritta anche nei boy scout per me.... piuttosto di una prima allora una delta prima serie
Se hai avuto il Gamma 500 anche tu solidarizzo con te........ma solo per quello.E vai con le spese.... Compra lo scooter (usato), assicuralo (costa quasi come una macchina), compra abbigliamento per freddo, pioggia, il casco, il tutto sempre per un anno, fatti un paio di bronchiti (ho avuto la moto anch'io Suzuki 500), non avendo il garage è probabile che una mattina ne trovi due al posto di uno..... non mi pare una buona soluzione se uno non è appassionato di due ruote....
Che vuoi che siano un paio di bronchiti...temprano il fisico.E vai con le spese.... Compra lo scooter (usato), assicuralo (costa quasi come una macchina), compra abbigliamento per freddo, pioggia, il casco, il tutto sempre per un anno, fatti un paio di bronchiti (ho avuto la moto anch'io Suzuki 500), non avendo il garage è probabile che una mattina ne trovi due al posto di uno..... non mi pare una buona soluzione se uno non è appassionato di due ruote....
in italia, e' inutile essere "lungimiranti".
le leggi le cambiano continuamente, e retroattivamente, quindi tu puoi fare tutte le previsioni che vuoi.
ti compri l'auto 3 anni prima, che rientri nei limiti, e poi, il giorno prima che tuo figlio prenda la patente, ti cambiano le regole.
meglio comprarti l'auto che ti piace, e poi compri un rottame da 500-1000 euro, il giorno dopo che ha preso la patente, mi raccomando, non quello prima.
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa