Ci mancherebbe nulla nei suoi confronti.concordo ma credo che l'amico pandemonio lo utilizzi più come intercalare .
Leggo Pandemonio sempre con piacere ed è per questo motivo che trovo "stonata" quella frase.
Ci mancherebbe nulla nei suoi confronti.concordo ma credo che l'amico pandemonio lo utilizzi più come intercalare .
Ma l'esame devi farlo con una moto di almeno 600 cc di cilindrata e almeno 40 Kw di potenza. Direi che almeno si tenta di accertare se il licenziando abbia o meno le capacità di portare a spasso un mezzo "impegnativo"...A 24 anni puoi fare la patente per guida libera e appena la prendi dopo guidi qualsiasi moto, indipendentemente dall'età e dal fatto che ti sei fatto la gavetta dal 125, alla moto con meno di 48 cv ecc...
La mia voleva essere solo una benevola critica, spero non sia passato un messaggio contrario.Se sono opinioni allora ricordiamoci, io per primo, di di farle precedere da un bel "secondo me". Perché altrimenti sembrano verità incontrovertibili, e poi uno scrive "smettiamola di...".![]()
Smettetela di sparare opinioni a raglio
![]()
Perbacco! Lo considero un esempio![]()
Ma l'esame devi farlo con una moto di almeno 600 cc di cilindrata e almeno 40 Kw di potenza. Direi che almeno si tenta di accertare se il licenziando abbia o meno le capacità di portare a spasso un mezzo "impegnativo"...
Questo è un punto di vista.Appunto...anche se è una gran rottura, è alla fine un modo più giusto per certificare se uno è in grado di guidare un mezzo potente e non obbligare a fare un anno di penitenza (o digiuno) e poi permettergli di guidare qualsiasi cosa, secondo me.
Non ho dati ma secondo me è il contrario.Questo è un punto di vista.
Un altro punto di vista potrebbe essere constatare che, rispetto a prima dell'introduzione della legge (nessun limite fin da subito) un passettino avanti è stato fatto. Sindacabile, perfettibile, ma nella direzione di aumentare la sicurezza, non certo di creare disagio al prossimo.
mi pare che Ford avesse già qualcosa allo studio
Ok ma per la legge è valido come sistema? E soprattutto per le assicurazioni?Su Focus si può configurare una seconda chiave con limitazioni.
No.Ok ma per la legge è valido come sistema? E soprattutto per le assicurazioni?
AKA_Zinzanbr - 27 minuti fa
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
vecchioAlfista - 1 giorno fa