Ma le auto ideali per i neopatentati non dovrebbero essere, in primis, auto usate?
Secondo me si,mai dare in mano a un neopatentato una vettura nuova.
Forse però usate col cambio automatico sono un po' più difficili da trovare.
Ma le auto ideali per i neopatentati non dovrebbero essere, in primis, auto usate?
Tanto tra qualche anno saranno tutte automatiche.
Però loro sono mediamente più grassi non è molto gentile come commento.
Guidi pure una manuale fin che ce ne sarà
magari torni in Italia per le ferie e noleggi un'auto... E automatica magari fatichiZinzanbr e Divergent grazie anche a voi per la risposta. Devo andare negli Stati Uniti tra meno di un anno quindi non avrò mai più a che fare con il cambio manuale, perciò non ho neanche il motivo di imparare.
Appunto... che fretta c'é? Guidi pure una manuale fin che ce ne sarà. Non ha mai fatto male a nessuno e avrà imparato qualcosa da raccontare ai nipotini.
A_gri...stai bene?!?!?!? ^_^Sembrerà strano detto da me, ma anch'io suggerisco il manuale per il primo periodo da neopatentato, tanto una volta imparato è come andare in bicicletta. Anche se si prevede di non doverlo usare mai più, non si sa mai.
Cosa ho scritto di così strano che siete già in due a preoccuparvi per la mia salute?A_gri...stai bene?!?!?!? ^_^
tu che consigli il cambio manuale..Cosa ho scritto di così strano che siete già in due a preoccuparvi per la mia salute?![]()
Dannazione agri, mi caschi così.Era un esempio. Comunque, qui sul forum tutti sanno che sono un super sostenitore del cambio automatico, ma saper usare anche il manuale male non fa. Anche negli USA....![]()
FAUST50 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa