agricolo
0
Non mi servono auto con il cambio manuale perché, anche tutte quelle sostitutive, semplicemente non esistono con il cambio manuale.
Non ci crederai, ma questa è manuale.......
Non mi servono auto con il cambio manuale perché, anche tutte quelle sostitutive, semplicemente non esistono con il cambio manuale.
Tornando in topic, la Twingo DUEL SCe 69 EDC?
Verra' rimessa a listino. E' stata tolta per la nuova omologazione.Penso vi riferiate a questa https://www.quattroruote.it/auto/volkswagen/up/10-75-cv-5p-move-up-asg-096838201209
ma non la trovo sul sito volkswagen...
ma la fanno e vendono di più col cambio automaticoNon ci crederai, ma questa è manuale.......
![]()
Certo, ma in america è così economica e così sgravata dalle tasse, perchè consuma per il loro standard poco (con un litro ci fai 8 km/litro) che viene regalata ai ragazzi quando vanno al college.Ma quella è un’auto sportiva!!
Era un esempio. Comunque, qui sul forum tutti sanno che sono un super sostenitore del cambio automatico, ma saper usare anche il manuale male non fa. Anche negli USA....Ma quella è un’auto sportiva!!
Per imparare l'arte e metterla da parte.....Secondo me avrai tempo quando sarai negli states di guidare automatico... perché anticipare per forza, peraltro comprando un'auto che tra meno di un anno lascerai in Italia?
Certo, ma in america è così economica e così sgravata dalle tasse, perchè consuma per il loro standard poco (con un litro ci fai 8 km/litro) che viene regalata ai ragazzi quando vanno al college.
Difatti la mustang sta alla panda come lo stato di benessere americano sta a quello italiano
GuidoP - 3 ore fa
FAUST50 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa