Mah, sinceramente, dire che 2.500/3.000 sono poca cosa su un'auto da 40.000 euro mi sembra una eresia. A questo punto su auto, già costose di base, è giustificato ogni sopruso. Ragazzi stiamo parlando di uno schermo da 7" con qualche funzione di controllo. Ricordo che un pc con schermo da 15,6" costa meno di 500 euro e scusate la differenza di prestazioni!provocantibus ha scritto:I navi VW sono fatti veramente bene, ho citato prima l'esempio della Passat, e poi, nel ragionamento che ho fatto prima, 2.500-3.000? su almeno 40.000? di macchina sono poca cosa, diverso il discorso su una più economica. Quello della Insignia, quindi un modello recente, sembra nato vecchio, non è gran che, alla Opel avrebbero potuto sforzarsi un po' di più, ma va detto che costa 1.500? con mappe europee su DVD e l'ìinterfaccia telefono bluetooth con cmandi vocali, e anch'esso comanda proprio tutto, dunque anche ad un prezzo, tutto sommato, accettabie, ma che comunque non spenderei, visto che un portatile mi costerebe un decimo. Grazie al Cielo io i portatili li vedo bene, telefonino compreso, ragione in iù per tenermi qualche soldo in più n tasca.
Ma possibile che si sia perso a tal punto il rispetto del denaro?
Io partirei col dire che un'auto da 40.000 è scandaloso che non abbia un navigatore di serie altro che poca cosa 3.000 euro.[/quote]
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Si ... triste constatarlo ma è cosi.
Se poi mentalmente si associa 1 euro a 1000 delle vecchie lire (e non il doppio come in realtà) il gioco è fatto.