Ecco, l'incendio partito a bordo della nave, al largo dell'Alaska, si sta propagando anche sul forum...
![]()
Muoviamoci, prendiamo gli "estintori" e spegniamolo tutti insieme ...
![]()
Ecco, l'incendio partito a bordo della nave, al largo dell'Alaska, si sta propagando anche sul forum...
![]()
E chi non piscia in compagnia è ladro o spiaTutti a far pipì sul ponte!
![]()
Si, incendio a parte, è un disastro ambientale anche solo farle muovere...ma oramai in un mondo globalizzato sono il mezzo di trasporto più economico sulle lunghe tratte.Comunque a me le mega navi da trasporto,per quanto efficienti se si considera i costi relativamente bassi del trasporto del singolo pezzo grazie alla loro capacità smodata,fanno paura.
Poco tempo fa ho visto una mega nave che si immerge e carica sul proprio ponte fino a 4 navi e le trasporta come se fossero merce.
Sono eventi per fortuna rari ma quando capitano l'impatto,sia economico che ambientale, è spaventoso.
Visto che m'avete bannato, e non ho possibilità del contraddittorio.Quando una semplice notizia diventa un pretesto per postulare i propri dogmi e per insultare chi non la pensa allo stesso modo...
Bravi, senza possibilità di replicare. L'asilo è mio e me lo gestisco io, giusto?Mod : La moderazione ha deciso l'esclusione dal forum dell'utente ExPug24 , ovviamente se vuole può rivolgersi alla redazione stessa e manifestare le sue ragioni per un reintegro.
Bravi, senza possibilità di replicare. L'asilo è mio e me lo gestisco io, giusto?
Avanti cosi.
Ho scritto che i giornali che scrivono di bev sono seri e gli altri no?Che tu sia malpensante non ci piove.
Inoltre solo i giornali che scrivono pro BEV sono seri. Tutti gli altri si dedicano al clickbait.
In definitiva il 95% degli italiani che non acquistano BEV sono palesemente male informti.
Contesti sempre qualunque presa di posizione avversa alla tua.
Rischi di diventare scontato
Esistono svariati modi per insultare le persone.Visto che m'avete bannato, e non ho possibilità del contraddittorio.
La notizia riportata su questo sito non è imparziale, non prendiamoci in giro tra persone grandi e vaccinate.Io ci leggo un significato, te un altro.
Nessun pretesto, anzi. E nemmeno dei dogmi.
Insultare chi? Mi riporti dove avrei insultato e chi?
Visto che m'avete bannato, e non ho possibilità del contraddittorio.
La notizia riportata su questo sito non è imparziale, non prendiamoci in giro tra persone grandi e vaccinate.Io ci leggo un significato, te un altro.
Nessun pretesto, anzi. E nemmeno dei dogmi.
Insultare chi? Mi riporti dove avrei insultato e chi?
Carloantonio70 - 24 giorni fa
FAUST50 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 20 giorni fa