ignazio78 ha scritto:Il mio ordine risulta registrato in fabbrica il 12 Ottobre, ma nessuna notizia... Speriamo bene... Invito tutti quelli che hanno un ordine in corso a tenere aggiornato il forum, Grazie anticipate. Ignazio
ignazio78 ha scritto:12 Ottobre - 12 Novembre.... Trascorso un mese, ordine non ancora messo in lavorazione...
ilnovi ha scritto:ignazio78 ha scritto:12 Ottobre - 12 Novembre.... Trascorso un mese, ordine non ancora messo in lavorazione...
Idem :?
A questo punto comincio a pensare che la data di consegna del 30/11 che ho sul contratto sia saltata![]()
sam1976 ha scritto:non disperiamo ragazzi ordine del 5 ottobre e nessun dato su myrenault!! il venditore mi ha detto che l'avrebbero finita in fabbrica oggi (quando invece all'inizio questa doveva essere la settimana di consegna) e consegna tra due settimane, ma avete letto il mio post su un altro argomento?stamattina una st come la mia era su una bisarca in direzione venditore chissà magari era proprio la mia..sono in fremente attesa.......di una telefonata.....
ilnovi ha scritto:sam1976 ha scritto:non disperiamo ragazzi ordine del 5 ottobre e nessun dato su myrenault!! il venditore mi ha detto che l'avrebbero finita in fabbrica oggi (quando invece all'inizio questa doveva essere la settimana di consegna) e consegna tra due settimane, ma avete letto il mio post su un altro argomento?stamattina una st come la mia era su una bisarca in direzione venditore chissà magari era proprio la mia..sono in fremente attesa.......di una telefonata.....
Si sam, il post l'ho letto, ma non ti ho risposto per non deludere le due aspettative
Se il conce ti ha detto che andava in produzione oggi dubito che poteva già essere qui. Comunque, a me non resta che attendere almeno il 30/11: allora mi fionderò in concessionaria e vedremo che mi dicono.
sam1976 ha scritto:ilnovi ha scritto:sam1976 ha scritto:non disperiamo ragazzi ordine del 5 ottobre e nessun dato su myrenault!! il venditore mi ha detto che l'avrebbero finita in fabbrica oggi (quando invece all'inizio questa doveva essere la settimana di consegna) e consegna tra due settimane, ma avete letto il mio post su un altro argomento?stamattina una st come la mia era su una bisarca in direzione venditore chissà magari era proprio la mia..sono in fremente attesa.......di una telefonata.....
Si sam, il post l'ho letto, ma non ti ho risposto per non deludere le due aspettative
Se il conce ti ha detto che andava in produzione oggi dubito che poteva già essere qui. Comunque, a me non resta che attendere almeno il 30/11: allora mi fionderò in concessionaria e vedremo che mi dicono.
no non andava in produzione oggi!la finivano in ogni sua parte oggi, peccato che all'ordine mi aveva detto questa che era la numero 46 sarebbe stata la settimana di consegna! poi oggi questa visione di una st grigio cassiopea in una provincia dove non c'è nessuna megane ne berlina ne st in circolazione e dove lo stesso venditore ha già due st una nera e una grigia quest'ultima è li dal lanncio ciè due mesi..... poi vabbè mi farò troppo castelli divento paranoico...scusatemi
sam1976 ha scritto:no non andava in produzione oggi!la finivano in ogni sua parte oggi, peccato che all'ordine mi aveva detto questa che era la numero 46 sarebbe stata la settimana di consegna! poi oggi questa visione di una st grigio cassiopea in una provincia dove non c'è nessuna megane ne berlina ne st in circolazione e dove lo stesso venditore ha già un st e una grigia quest'ultima è li dal lanncio ciè due mesi..... poi vabbè mi farò troppo castelli divento paranoico...scusatemi
ilnovi ha scritto:sam1976 ha scritto:no non andava in produzione oggi!la finivano in ogni sua parte oggi, peccato che all'ordine mi aveva detto questa che era la numero 46 sarebbe stata la settimana di consegna! poi oggi questa visione di una st grigio cassiopea in una provincia dove non c'è nessuna megane ne berlina ne st in circolazione e dove lo stesso venditore ha già un st e una grigia quest'ultima è li dal lanncio ciè due mesi..... poi vabbè mi farò troppo castelli divento paranoico...scusatemi
Ma no dai, la speranza è l'ultima a morire
Attendiamo con fiducia e facci sapere se il tuo conce si fa vivo!
ignazio78 ha scritto:A proposito della considerazione di sam circa il numero di megane che si vedono in giro, devo aggiungere che lo notavo anch'io nel mio paese (che conta 60.000 abitanti - Bagheria) e nella stessa Palermo (800.000). Che spiegazione date voi a questo fenomeno? Perchè si vedono così pochi modelli in giro? Salute a tutti... Ignazio
ignazio78 ha scritto:A proposito della considerazione di sam circa il numero di megane che si vedono in giro, devo aggiungere che lo notavo anch'io nel mio paese (che conta 60.000 abitanti - Bagheria) e nella stessa Palermo (800.000). Che spiegazione date voi a questo fenomeno? Perchè si vedono così pochi modelli in giro? Salute a tutti... Ignazio
gbortolo - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa