75TURBO-TP ha scritto:
75TURBO-TP ha scritto:
reu.c.cio ha scritto:
75TURBO-TP ha scritto:
Se poi ci aggiungi il peso perfettamente bilanciato al 50/50 e l'Autobloccante a lamelle ci si rende conto,forse,del perche'non riusciamo a dimenticarla.
io trovo che il piacere di guida a prezzi accessibili al giorno d'oggi si trova solo sulle motociclette! Vorrei tanto acquistare una GTV oppure una 75, ma avendo già l'automobile dovrei privarmi della due ruote e non se ne può parlare, mi diverte troppo, si guidarla che "smanettarci" :twisted: un giorno avendo i soldini per mantenere 10 ruote coronerò questo sogno!!! :twisted:
P.S.
oggi ho visto per la prima volta dal vivo una 1900, azz che bella le immagini non le rendono affatto giustizia :shock:
Ho avuto la KTM 250 a due tempi,impossibile far toccare la ruota anteriore e la Honda 1000 da 130cv nel 1985.....ho deciso di fermarla,credo che sia ancora in un capannone che abbiamo,dopo essermi reso conto che quando ero li sopra perdevo l'istinto della sopravvivenza.
La prossima volta devi venire con noi a Padova viste dal vivo sono tuttaltra cosa.
<<<<<visto che fiat ci ha privato della possibilita di vedere le nostre Alfa ad Arese.>
Certo che vengo! Non mi parlare di Arese, quando sono andato e ho trovato tutto chiuso è stata una grande delusione, ero talmente triste che la mia lei si è sentita in dovere di starmi a sentir parlare per un paio d'ore di fila di automobili

quando di solito sull'argomento motori mi concede si e no 10 minuti di attenzione...e dire che sulle Alfa ormai le ho fatto acquisire una certa cultura, l'altro giorno mi fa:"amore, ma come si chiama quel coso che dici sempre tu,
il QUADRATO DE DION"!!! :shock: :lol: