fpaol68 ha scritto:Ex Batri ha scritto:Rimane misterioso il perchè non abbiano ufficializzato l'inizio dei lavori che sarebbe stata una pubblicità positiva per i "nostri" e contemporaneamente teso la mano a tutti gli appassionati dell'Alfa Romeo!
Appunto, perchè?
Perchè tenere nascosto l'inizio lavori?
Perchè non risulta nessuna comunicazione ufficiale?
Perchè non hanno ancora ritirato il vincolo ed il ricorso è sempre pendente?
Infine una domanda per loopo: era presente il cartello di segnalazione lavori con indicazione degli atti autorizzativi, dei progettisti, dei direttori lavori, coordinatori per la sicurezza, ed imprese esecutrici?
fpaol68 ha scritto:Ex Batri ha scritto:Rimane misterioso il perchè non abbiano ufficializzato l'inizio dei lavori che sarebbe stata una pubblicità positiva per i "nostri" e contemporaneamente teso la mano a tutti gli appassionati dell'Alfa Romeo!
Appunto, perchè?
Perchè tenere nascosto l'inizio lavori?
Perchè non risulta nessuna comunicazione ufficiale?
Perchè non hanno ancora ritirato il vincolo ed il ricorso è sempre pendente?
Infine una domanda per loopo: era presente il cartello di segnalazione lavori con indicazione degli atti autorizzativi, dei progettisti, dei direttori lavori, coordinatori per la sicurezza, ed imprese esecutrici?
vecchioAlfista ha scritto:Ciò, se non sono lavori abusivi, direi proprio di si![]()
In questo paese dell'ASSURDO a pensar male forse si pensa giusto!!?? :hunf:alexmed ha scritto:vecchioAlfista ha scritto:Ciò, se non sono lavori abusivi, direi proprio di si![]()
Ecco perché li fanno di notte senza pubblicità. :XD: :XD: :XD:
loopo ha scritto:fpaol68 ha scritto:Infine una domanda per loopo: era presente il cartello di segnalazione lavori con indicazione degli atti autorizzativi, dei progettisti, dei direttori lavori, coordinatori per la sicurezza, ed imprese esecutrici?
Ciao Fpaol,
no, non mi sembra di averlo visto. Ma era già buio, forse non ho notato la sua presenza.
E se stessero progettando la nuova fantomatica Giulia proprio nell'area museale?fpaol68 ha scritto:loopo ha scritto:fpaol68 ha scritto:Infine una domanda per loopo: era presente il cartello di segnalazione lavori con indicazione degli atti autorizzativi, dei progettisti, dei direttori lavori, coordinatori per la sicurezza, ed imprese esecutrici?
Ciao Fpaol,
no, non mi sembra di averlo visto. Ma era già buio, forse non ho notato la sua presenza.
Strano, il cartello lavori è obbligatorio e generalmente molto grande ed evidente con indicato il committente, le ditte appaltatrici, i progettisti, i direttori lavori, il coordinatore della sicurezza, il riferimento allo specifico atto autorizzativo.
Per cui se c'è si dovrebbe proprio notare.
fpaol68 ha scritto:loopo ha scritto:fpaol68 ha scritto:Infine una domanda per loopo: era presente il cartello di segnalazione lavori con indicazione degli atti autorizzativi, dei progettisti, dei direttori lavori, coordinatori per la sicurezza, ed imprese esecutrici?
Ciao Fpaol,
Strano, il cartello lavori è obbligatorio e generalmente molto grande ed evidente con indicato il committente, le ditte appaltatrici, i progettisti, i direttori lavori, il coordinatore della sicurezza, il riferimento allo specifico atto autorizzativo.
Kren2 ha scritto:E se stessero progettando la nuova fantomatica Giulia proprio nell'area museale?fpaol68 ha scritto:loopo ha scritto:fpaol68 ha scritto:Infine una domanda per loopo: era presente il cartello di segnalazione lavori con indicazione degli atti autorizzativi, dei progettisti, dei direttori lavori, coordinatori per la sicurezza, ed imprese esecutrici?
Ciao Fpaol,
Mi rispondo da solo: devo bere meno!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
Be se riapriranno il museo dobbiamo organizzare una bella bevuta per festeggiare sul posto :-ofpaol68 ha scritto:Kren2 ha scritto:E se stessero progettando la nuova fantomatica Giulia proprio nell'area museale?fpaol68 ha scritto:loopo ha scritto:fpaol68 ha scritto:Infine una domanda per loopo: era presente il cartello di segnalazione lavori con indicazione degli atti autorizzativi, dei progettisti, dei direttori lavori, coordinatori per la sicurezza, ed imprese esecutrici?
Ciao Fpaol,
Ciao Kren, a proposito di bere abbiamo sempre in ballo una bevuta con birra artigianale!!!
Scusate l'OT![]()
Quando vuoi....fpaol68 ha scritto:Kren2 ha scritto:E se stessero progettando la nuova fantomatica Giulia proprio nell'area museale?fpaol68 ha scritto:loopo ha scritto:fpaol68 ha scritto:Infine una domanda per loopo: era presente il cartello di segnalazione lavori con indicazione degli atti autorizzativi, dei progettisti, dei direttori lavori, coordinatori per la sicurezza, ed imprese esecutrici?
Ciao Fpaol,
Ciao Kren, a proposito di bere abbiamo sempre in ballo una bevuta con birra artigianale!!!
Scusate l'OT![]()
concordo ! sarebbe anche l'occasione per conoscerci dal vivoEx Batri ha scritto:Be se riapriranno il museo dobbiamo organizzare una bella bevuta per festeggiare sul posto :-o
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa