@ fpaol68
@ VecchioAlfista
@ Transaxle73
@ Pilota54
Ragazzi, sto valutando di inserire altri messaggi circa la 75 TS con belle foto che lasciavano intendere la reale possibilità che nei primi anni ' 90 avrebbero potuto incrementare ancora : Potenza - Coppia e Prestazioni in generale di questa vettura ( ed anche della 164 TS-2000 - ovviamente ).
Desidero riordinare bene le idee ed appena pronto Vi posterò.
Vi anticipo che prima scriverò circa la 164- 2000 - TS (quindi stesso motore della 75 TS ) la quale grazie alla sua aerodinamica più " evoluta " , era più veloce in velocità max. della 75 ma la 75 TS in accelerazione ed in ripresa
" andava via " alla 164 - ( ne ebbi la prova io medesimo a quei tempi una notte sui tratti rettilinei della Milano-Genova ) .
@ PILOTA 54
Appena posso guarderò qualche pubblicazione inerente la vettura e/o la
prova eventuale della vettura di cui parli e che comunque io ricordo.
Dovrei avere anche delle foto.
Non appena sarò pronto, Ti posterò immediatamente.

Comunque, complimenti per come l' avevi " ritoccata ".
Un saluto a tutti. :thumbup:
@ VecchioAlfista
@ Transaxle73
@ Pilota54
Ragazzi, sto valutando di inserire altri messaggi circa la 75 TS con belle foto che lasciavano intendere la reale possibilità che nei primi anni ' 90 avrebbero potuto incrementare ancora : Potenza - Coppia e Prestazioni in generale di questa vettura ( ed anche della 164 TS-2000 - ovviamente ).
Desidero riordinare bene le idee ed appena pronto Vi posterò.
Vi anticipo che prima scriverò circa la 164- 2000 - TS (quindi stesso motore della 75 TS ) la quale grazie alla sua aerodinamica più " evoluta " , era più veloce in velocità max. della 75 ma la 75 TS in accelerazione ed in ripresa
" andava via " alla 164 - ( ne ebbi la prova io medesimo a quei tempi una notte sui tratti rettilinei della Milano-Genova ) .
@ PILOTA 54
Appena posso guarderò qualche pubblicazione inerente la vettura e/o la
prova eventuale della vettura di cui parli e che comunque io ricordo.
Dovrei avere anche delle foto.
Non appena sarò pronto, Ti posterò immediatamente.
Comunque, complimenti per come l' avevi " ritoccata ".
Un saluto a tutti. :thumbup: