smargia2002 ha scritto:
Quattroruote non c'entra nulla, il topic l'ho cancellato io in quanto era semplicemente una ripetizione del post che hai inserito qui, quindi, per favore smettiamola di gridare al complotto.
Quello che è vietato ad altri è vietato pure a te, come vredevo di averti spiegato a suo tempo con un messaggio privato, di cui, evidentemente, non hai colto lo spirito. Di tutto abbiamo bisogno in questa room tranne che di fomentare ulteriormente polemiche, e i post doppi non sono ammessi e vietati espressamente dal regolamento.
Condivido invece la tua indignazione riguardo ai comportamenti che hanno fatto scivolare questo post in seconda pagina.
Ti chiediamo (penso di parlare a nome di tutti i colleghi di moderazione) di non rendere il nostro compito più rognoso di quanto gia sia.
Mi scuso per l'off topic.
Premesso
- che ho colto bene il messaggio;
- che non è mio obiettivo rendere rognoso il compito di nessuno, tantomeno il vs di moderatori;
mi stupisce il tono del suo intervento che davvero non colgo.
Non posto per alimentare "baruffe chiozzotte", sia ben chiaro, bensì per alimentare l'approfondimento su un tema che credo sia importante non solo perchè coinvolge il marchio del forum, ma apre a riflessioni piu' amplie e aimhè piu' preoccupanti, che esulano anche dall'ambito squisitamente automobilistico.
Inoltre, Le confesso che fare lo slalom tra topic su Giulietta e 4C (e tra 4C e Giulietta), dopo un paio di passaggi, precipita il mio personale interesse.
Cordialmente