75TURBO/TP ha scritto:
valvonauta_distratto ha scritto:
E pensare che qualcuno dice che si erano esaurite le idee. La mia gioventù non mi ha permesso di vedere ste macchine tutti i giorni.. ma solo di sbavare ai raduni.
Gia' tutto quello che si e' postato in queste pagine,e ne basterebbe per far impallidire qualsiasi casa automilistica non e' che una piccola parte di quello che e' stata l'Alfa.
@ " 75 "
@ fpaol68
@ " valvonauta "
Ragazzi, anche Voi sapete quanto materiale ancora si potrebbe postare . Nel mio piccolo, da tutto quanto possiedo, vedro' di selezionare ancora soprattutto materiale tecnico specifico che avra' sempre e comunque caratteristiche di liceita' per potere essere pubblicate.
E quindi spero di seguitare ad appagare gli occhi dell'amico " VALVO " .
Circa le foto di FPAOL68, non vedo l'ora di rimirarle e Ti ringrazio in anticipo.
Ora pero' , prima di seguitare sempre con la SPIDER-1300 - che riprenderemo presto - mi e' gradito inserire una foto tratta da un Editoriale
dell' anno 2010 a firma il grande Direttore di Ruoteclassiche - Dott. Raffaele LAURENZI.
C' e' solo una cosa da dire = PER FAVORE , leggetelo perche' ..........................nella sua brevita' è " molto profondo " !!!!!
Un caro saluto. :thumbup: