Certamente la BelinettaAerodinamicaTecnica fu disegnata come per la 02 da Franco Scaglione,anche per questa ce ne furono due la BAT 5 e la BAT 7, da quella disegnata da Bertone la BAT 9 che e' quella in foto derivo' la futura Giulietta Sprint Speciale.loopo ha scritto:Direi che il tuo ragionamento sta perfettamente in piedi, infatti di somiglianze tra Bat e 00002 ce ne sono piú di una.giampi47 ha scritto:Io credo - opinione mia del tutto personale - che per il design della 00002 e conseguentemente della 00004, molto probabilmente hanno fatto scuola le famose Alfa BAT di qualche anno prima. Poi, sai , puo' essere che sia una mia teoria del tutto errata.
Per la Duetto 1600 dell' anno 1966 invece, credo fece scuola altra vettura del 1961 di Pininfarina la di cui foto prossimamente postero'.
Intanto ora qualche foto ancora della Giulietta Spider 1300 Prima Serie e con motore da 65 Cv.
Iniziamo con una panoramica del suo Spaccato e poi con la Struttura dell' auto e quindi qualche disegno tecnico.
Intanto grazie 1000 per tutto questo materiale prezioso!!
:thumbup:![]()
Attached files /attachments/1222090=9421-Scan_Pic0027.jpg