Il prototipo fu un po' perfezionato e fu messa subito in produzione la Giulietta Spider 1300 I° Serie che non aveva i piccoli deflettori fissi che ritroveremo poi sulle Serie successive quando allungarono di qualche centimetro il passo del telaio.
Il motore eraq uguale a quello della Sprint del 1954 e quindi aveva 65 Cv.
Contrariamente alla primissima Sprint del 1954, che aveva il cambio al volante, questa Spider adotto' subito il cambio a Cloche.
Attached files /attachments/1218869=9270-ALFA GIULIETTA SPIDER 1300-I%c2%b0 Serie.JPG /attachments/1218869=9272-Cruscotto Giulietta 1300 Spider normale -contaKm. sino 180 Km-h..JPG /attachments/1218869=9271-DSCF3857.JPG
Il motore eraq uguale a quello della Sprint del 1954 e quindi aveva 65 Cv.
Contrariamente alla primissima Sprint del 1954, che aveva il cambio al volante, questa Spider adotto' subito il cambio a Cloche.
Attached files /attachments/1218869=9270-ALFA GIULIETTA SPIDER 1300-I%c2%b0 Serie.JPG /attachments/1218869=9272-Cruscotto Giulietta 1300 Spider normale -contaKm. sino 180 Km-h..JPG /attachments/1218869=9271-DSCF3857.JPG