angelo0 ha scritto:Ciao ,grande cio che stai scrivendo,vedo che lo fai con piacere ed amore che non si possono mettere in discussione"straordinario" grazie a te per tutto.giampi47 ha scritto:Ciao carissimo Angelo.![]()
2 anni fa- mi pare - avevo scritto qualcosa sul marchio Alfa , " prendendo a prestito " da un vecchio Quadrifoglio dell' anno 1968.
Se te la senti dagli un' occhiata.
http://forum.quattroruote.it/posts/listByUser/585/381.page
Lo trovi verso meta' pagina ove io sto rispondendo all'amico " v-tec ".
Intanto mi scuso con te perche' non ho ancora visionato bene quel sito che mi hai consigliato 2 settimane fa. Era il sito consistente in oltre 190 pagine di fotografie.
Lo faro' appena possibile. Grazie ancora. Ciao.:thumbup:
Certamente mi faccio questa altra lettura che sicuramente mi dirá qualcosa di nuovo a me sconosciuto.
Non cé bisogno di scuse , il sito é da ricostruire completamente é tutto direi sparpagliato e ti prenderá molto tempo ,ma tu sei lunico che puo farlo,anche se nei post precedenti hai scritto di gia qualcosa al riguardo.
fai con calma , il tempo é con noi.
Saluti Angelo
Un carissimo saluto a tutti.
Permettetemi un omaggio per il Dott. SALA , un grande ed un personaggio di spicco dell'Alfa Romeo , recentissimamente scomparso.
Le foto sono dell' anno 1969.
Poi piu' tardi avremo altre cose da postare e leggere. Ciao.
Attached files /attachments/1140974=6922-DSCF3116.JPG /attachments/1140974=6921-DSCF3121.JPG