Mah, io vedo che ci sono le autorizzazioni, anche "paesaggistiche" con "pratica in corso". Evidentemente, nelle more della definitiva approvazione, che sicuramente arriverà, i lavori proseguono. Del resto le pratiche di autorizzazione sono iniziate a marzo e quindi occorrono i tempi tecnici.
Per quanto riguarda il "Raduno Zagato", che non è un raduno ma una esposizione di vetture Zagato di tutti i tempi ed è prevista dall'1/5 al 31/5 2015, trattandosi appunto di una esposizione, Quattroruote di aprile (non io eh) l'ha prevista genericamente nel "centro" (*). L'autodromo peraltro dovrebbe essere presentato ancora prima, sempre secondo Quattroruote............
Staremo a vedere, effettivamente i tempi appaiono ristretti.
Secondo me comunque tutti noi vediamo lo stesso bicchiere, riempito di acqua per metà, però alcuni lo vedono semivuoto e alcuni semipieno (io sono tra quelli che lo vedono semipieno), poi ci sono i più pessimisti che addirittura lo vedono quasi vuoto, forse perchè colui che ha messo l'acqua gli sta antipatico....
Per me, e non l'ho mai nascosto, Marchionne rimane un grande. Certo qualcosa l'ha sbagliata, non è mica infallibile, soprattutto la Lancia Flavia-200 e il fatto di tardare due anni nel rilancio dell'Alfa Romeo, cincischiando davvero troppo, ma le cose positive per me restano molto di più di quelle negative e in questo la penso esattamente come Angelo0.
Ora si è permesso anche il lusso di rilanciare la Ferrari di F.1, già vincente alla seconda gara. L'autorevolissima "Gazzetta D.S." è arrivata a dire che è come il Re Mida, tutto quello che tocca diventa oro

........................
(*) Da "Quattroruote" - aprile 2015:
"Ad Arese poi, fino al mese di ottobre, ci sarà il grande passaggio dei visitatori dell'EXPO, diretti al parcheggio remoto da 11.000 posti allestito su un enorme piazzale al posto dei capannoni demoliti. Un'occasione imperdibile per ritrovarsi davanti ai cancelli un pubblico enorme, che potrà sfruttare questa sosta anche per visitare il Driving Village Milano e il Museo Alfa Romeo.
Per questo si sta mettendo a punto un cartellone di eventi che animeranno il centro nei mesi dell'Esposizione Universale. Il primo appuntamento sarà una mostra di vetture Zagato: una ventina di modelli dell'atelier milanese verrà esposta per tutto il mese di maggio"