Gt_junior ha scritto:Ritorno, non me ne voglia il buon Giampi47, sull'argomento museo, perché ho leto ieri, non ricordo il link, che Marchionne annuncerà ben 7 modelli (in realtà 5 + 2varianti) per il 2018, di cui la prima non prima del 2016 (alla faccia di chi sosteneva che almeno un modello era già pronto da sfornare).
Ora mi domando, al di la' del merito della notizia di per se, come può essere che Fiat debba vendere parte della sua collezione per sostenere il costo della tanto agognata ristrutturazione, valore intorno ai 20mil euro Max, e dall'altra parte annunciare un piano di rilancio che vorrà almeno 7miliardi di investimento.
Ecco perché il quadro delle cose non torna.
@ ROSARIO
@ FPAOL
Ragazzi , Vi assicuro : nessuna interferenza da parte vostra ed avete fatto bene a tornare sulla tematica cui è preposto questo topic.
Come ben sapete la mia presenza e contribuzione al prosieguo dello stare in "allerta" , per tanta parte si basa su ricordi di vita vissuta , su letture di libri vari ed a volte non comuni e strani ma anche per lo più per desiderare di informare i giovani di cosa era
l' ALFA ROMEO.
Un caro saluto e...........perdonate se momentaneamente ( ormai da almeno 2 mesetti ) non sono più attivo come qualche tempo addietro.
Comunque ho qui tutto scritto- tutti gli appunti - circa il materiale che prossimamente devo sviluppare - stilare - per poi inserirlo qua.
Ciao.