loopo ha scritto:angelo0 ha scritto:...eheh non esageriamo non sei in debito con me, e sempre questione di cortesia.
Grazie mille caro amico mio, tu non mi sei stato solo di aiuto ma senza volere hai partecipato ad un'evento triste ma particolare per me....
Scusate se uso la parola evento,ma é stato un suo desiderio....credetemi era una persona allegrissima
Purtroppo una persona a me molta cara il lunedí 28.05 .2012 ci ha lasciato per sempre ad un etá di 98 anni. Un altro alfista Doc, fino a quella data cosciente di avere avuto il meglio a suo tempo evoluta. Lui mi aveva invitato a farli una visita in Sicilia la settimana prima,voleva parlare della sua macchina con me, per dirmi quanto era bella e quanto gli facesse ricordare il suo passato sia come fiero possessore di un Alfa Romeo e tutto cio che questa macchina gli avessse regalato anche nel suo mondo privato ma anche come pilota" come diceva lui. Per tutte le corse fatte le sere in ampito privato come si faceva allora nei paesotti.
Per tuo merito ho potuto assicurare la conferma, la cui lui ha aspettato da mezzo secolo , lui diceva sempre che la sua Sprint era piu potente del dichiarato (90CV)di almeno 15 CV. Quando gli dissi che era cosi,si fece una grande risata esclamando; lo sapevo! lo sapevo! la mia gigina era la piu forte altro che tedesche e Ferrari....poi mi disse , solo tu potevi portarmi questa notizia conferma.... presi il mio I-Pat e gli feci vedere cio che hai scritto tu,e che per lui ho letto. Mi disse di salutare da parte sua questo ingegnere Alfa Romeo.
poi mi prego dicendo: che lui sarebbe stato felicissimo sapere se io al giorno della sua morte l'avrei accompagnato con la sua giulietta SPRINT 1300 SS
da lui chiamata gigina....gli dissi che sarebbe stato un onore per me.Per me é stato un onore farlo,posando sulla sua bara l'eblema originale Alfa frontale della sua gigina ..e cosi continueranno a stare insieme in eterno.......Un uomo che ha amato la sua macchina fino alla fine della sua ora......... che ha voluto affidare ad un'altro Alfista la sua Alfa Romeo una vera Alfa Romeo.
Onore a Te Angelo, Onore a Tuo Amico.
mi unisco al cordoglio
Un abbraccio Alfista