Ti rendi conto che sarebbe meglio parlassi solo per te? :shock:fabiologgia ha scritto:Ti rendi conto che TUTTI stai facendo la figura dell'ignorante davanti a TUTTI gli altri forumisti
Ti rendi conto che sarebbe meglio parlassi solo per te? :shock:fabiologgia ha scritto:Ti rendi conto che TUTTI stai facendo la figura dell'ignorante davanti a TUTTI gli altri forumisti
euro79 ha scritto:Ti rendi conto che sarebbe meglio parlassi solo per te? :shock:fabiologgia ha scritto:Ti rendi conto che TUTTI stai facendo la figura dell'ignorante davanti a TUTTI gli altri forumisti
Se questa è la tua educazione allora gli altri utenti starebbero ben attenti a non urtare la tua suscettibilità.fabiologgia ha scritto:Faresti meglio a tornartene nel forum Hyundai i.
i tuoi tentativi di ritornare sull'argomento sono inutili e fastidiosi.
klasp ha scritto:Certo non esiste solo la Musa in quel segmento. Io ho scelto la Musa ( e non ne sono soddisfatto perchè ha mille difetti) ma, il motivo principale della scelta è stto quello di acquistare un prodotto italiano.In questo momento difficile per l'economia del nostro paese se ognuno di noi da un personale contributo,questo vale più di mille disorsi campati in aria.
E' molto triste leggere della crisi industriale ed economica,degli operai Fiat in cassa integrazione e poi vedere questi ultimi viaggiare su un auto ...straniera....Lo ritengo grottesco,,,
euro79 ha scritto:klasp ha scritto:Certo non esiste solo la Musa in quel segmento. Io ho scelto la Musa ( e non ne sono soddisfatto perchè ha mille difetti) ma, il motivo principale della scelta è stto quello di acquistare un prodotto italiano.In questo momento difficile per l'economia del nostro paese se ognuno di noi da un personale contributo,questo vale più di mille disorsi campati in aria.
E' molto triste leggere della crisi industriale ed economica,degli operai Fiat in cassa integrazione e poi vedere questi ultimi viaggiare su un auto ...straniera....Lo ritengo grottesco,,,
Il motivo che ti ha spinto verso un'italiana è rispettabilissimo.
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa