![]()
Zona a traffico limitato, se passi più volte in una ZTL, anche in giorni diversi, paghi una sola multa: la Cassazione
Talvolta può succedere di transitare più volte in una zona a traffico limitato. La Cassazione ha stabilito che, in caso di...www.brocardi.it
Resta comunque in infrazione stradale, mica un ergastolo amministrativo ...se cosi' fosse, chi entra tutti i giorni, non pagherebbe l'area c
un ingresso, 7,50.
una multa 90
se entri piu' di 12 volte, conviene non pagare l'ingresso.
una volta succedeva coi bus turistici, il costo dell'ingresso, era superiore alla multa, e i bus non pagavano ed aspettavano la multa![]()
se cosi' fosse, chi entra tutti i giorni, non pagherebbe l'area c
un ingresso, 7,50.
una multa 90
se entri piu' di 12 volte, conviene non pagare l'ingresso.
una volta succedeva coi bus turistici, il costo dell'ingresso, era superiore alla multa, e i bus non pagavano ed aspettavano la multa![]()
Io proverei con il giudice di pace, citando la sentenza della corte di cassazione.Voi che fareste?
Signori innanzitutto grazie a tutti per le numerose risposte, sono più confuso di prima ma almeno mi avete fatto fare due risate ahahah Preciso si, che l'auto è aziendale ma purtroppo non ho nulla di scritto. E' stata una mia leggerezza e ne prendo atto, ad ogni modo vi terrò ben aggiornati al termine della faccenda.
Giusto per farvi cadere dalla sedia ho chiesto ad un avvocato di portare questa pratica davanti al giudice di pace e mi ha chiesto 700€ per farlo senza garanzia di riuscita, un altro invece mi ha detto di presentare solo un'istanza tramite PEC. Insomma un disastro... Voi che fareste?
CitWeb - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa