Maxetto ha scritto:
BelliCapelli3 ha scritto:
autofede2009 ha scritto:
LucaRoma82 ha scritto:
Leggendo qua e la nei vari forum ho trovato questa notizia che si sta dilagando a macchia d olio!praticamente si dice che lasciando un MA fermo per un periodo di venti giorni o piu quest ultimo non riparta piu!i motivi che ho letto sono vari!pare una notizia vera purtroppo!si prevede una campagna di richiami!voi ne sapete qualcosa?
strano... ho fatto una ricerca su google e di questa "macchia d'olio" sinceramente non ho visto nulla...
mi pare che sia tutto piuttosto generico... forse anche troppo...
ho segnalato comunque in moderazione per verifica...
Forse l'hai fatta in maniera un po' affrettata, visto che è il primo risultato che esce.
http://forum.alfamitoclub.it/multi-air/10680-sar-vero-multiari-fermo-per-una-settimana-non-parte-pi.html
Relata refero. Personalmente non do mai gran valore a thread come questi, che potrebbero essere completamente una bufala, od avere comunque un'incidenza bassissima sul parco circolante. Thread come questo si trovano in tutti i forum, per tutte le marche / modelli.
Però la fonte è l'AlfaMitoclub, non UniteviCruccofiliSpaliamoMerdaSuAlfa.it. Ci scrivono proprietari di mito, non denigratori cruccofili. Poi ognuno valuta da se.
P.S. Cosa c'entri la moderazione non si sa.
Non capisco perchè la fonte AlfaMitoClub debba essere affidabile, chiunque si può iscrivere e dire fesserie, a meno che in fase di iscrizione non ti chiedano targa e n° di telaio della Mito.
Non ho detto che E' o DEVE ESSERE affidabile: è un forum come un altro, ci si potrebbe iscrivere persino autofede o 156.
Solo che lì si presuppone ci siano utenti possessori e appassionati di Mito, è un po'più difficile che un troll vi si itrufoli per andarci a fare propaganda anti Mito, ti pare?
Se autofede qua mi scrive che la mia BMW sta per saltare per aria mi piscio sotto dalle risate, se lo trovo scritto in un thread in BMWpassion, una controllatina gliela do.
Dopodichè va tutto preso cum granu salis. Certe volte da un caso o due viene fuori una bolla di sapone enorme ed ingiustificata.
In altri casi meno: mesi fa linkai un thread simile a questo, dal Grande Punto owner club, circa il difetto al servosterzo ( migliaia di casi ). Qualcuno subito ululò ( come ora )che andava chiuso in quanto del tutto falso e tendenzioso. Dopo poco partì il richiamo Fiat.
Bisogna valutare caso per caso.