Devo dire che ho scritto in fretta e spiegato male: le mancanze sia delle cinture che dei documenti sono state di mia moglie, giá oggetto di precedenti discussioni, giá successo che l’ho ripresa urlando perché pericoloso per i bambini, stavolta non mi sono accorto, ho tentato di spiegarlo all’agente saputello solo per indurlo a essere acquiescente a non farmi pagare, Lui invece rideva della cosa, o forse sorrideva, Quando ho capito che nulla da fare, gli ho messo 70 euro in mano , mi ha trattenuto i miei documenti altri minuti per scrivere due stupide ricevute, attribuite poi alla targa auto. ha controllato fossero giusto 70euro (ho letto che pretendono i soldi precisamente nella cifra chiesta) prima mi aveva chiesto se avevo il bancomat. Io mi domando se é un atteggiamento da poliziotto, se fanno così anche in Italia. Sono decisamente fanatici e fastidiosi. Io penso che i documenti non si possono trattenere in quel modo. Altro fastidio: invece di controllare le altre auto, i suoi 5-6 colleghi, pistole alla fondina, stavano intorno a noi senza capire una parola. E poi dei bambini loro non se ne fregano proprio nulla. Giá constatato altre volte. Io non ho mai incontrato poliziotti italiani così. Poi vorrei sapere se voi che ne parlate bene , u2511 e zinzbr , siete già stati in queste case di appuntamento. Beh se vi piace Austria andateci a vivere. Perché no? Se piace questo tipo di legalizzazione. Accomodatevi.
Gentile nuovo (presumo) utente, sei iscritto da 2 giorni e quindi, nel darti il benvenuto, devo fare due comunicazioni.
1) Innanzitutto dovresti cambiare il "numero" con un nick-name, anche per essere facilmnente riconosciuto dai moderatori. Qui ecco come fare:
https://forum.quattroruote.it/threa...k-name-o-dati-personali-di-iscrizione.116782/
2) In secondo luogo, ti rendo noto che questo non è un "social", bensì un forum, dove tutti esprimono le proprie opinioni pacatamente, e dove regnano rispetto e misura.
Ultima modifica: