Non so, io parlo per me, in Francia ci vivevo, la cosa bella è che in Francia direi che quasi tutti se ne sbattono delle regole, a cominciare dai parcheggi in seconda fila, auto sul marciapiede, auto senza assicurazione ecc.
Figuriamoci se rispettano i limiti, il problema è che prima dell’uscita di Marignane c’era il velox fisso, è li che prendevo regolarmente i flash.
Comunque, ripeto, in francia chiunque fa quello che gli pare, parecchio più che in italia, ho visto gente in moto senza casco, in due sul motorino senza casco, auto parcheggiate ovunque, cassonetti della spazzatura a fuoco, quasi tutte le auto hanno i blocchetti delle serrature delle porte forzati ecc.
La situazione di Marsiglia ( da sempre) delle sterminate e degradate periferie parigine non è quella della FranciaIo abitavo nella zona di Marsiglia.
.
anche trovarsi davanti un trattore ti può far perdere un po' di tempo.
...o tu fai perdere tempo a lui..............
ecco, preferisco decisamente mangiare una bouillabaisse a Marsiglia o Colmar, invece di pagare multe sfissere o austriacanti
Pari pari a Roma
inoltre, e qua la cosa ha del ridicolo, la legge austriaca prevede che la polizia possa stimare la velocità (cioè il poliziotto ti vede andare veloce e stima a occhio la tua velocità)...quindi occhio...
Consentimi un’ultima risposta e poi non interverrò oltre.Giorgio Toffa 77 : non tollero che mi dai del cacciatore di gasolio. Vedo che non hai molta sensibilitá né visione obiettiva e badi solo a punzecchiare, al limite offendere con malpensiero. Io amo poco portare i miei figli in giro in mezzo ad automobilisti scorretti su questa strada che mi sorpassano continuamente a cento allora mettendoci in pericolo. Non sono quello che mi attribuisci, ma un responsabile dei miei fragili familiari. Infatti sono in vacanza qui per 14 giorni, Malles, spendo quasi duemila euro, e dopo aver visto che gente su strada camminiamo solo a piedi o in autobus. Aspettando di tornarcene a casa in auto sani e salvi.
arizona77 - 8 giorni fa
cuorern - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa