U2511
0
Limite 80giù a scendere verso Mauthen ci sono un paio di gallerie con autovelox fisso (Radar) mai mi sono preoccupato della velocità (immagino il limite molto basso)
Limite 80giù a scendere verso Mauthen ci sono un paio di gallerie con autovelox fisso (Radar) mai mi sono preoccupato della velocità (immagino il limite molto basso)
Con una semplice richiesta alle nostre autoritàMa come fanno a rintracciarti con targa italiana?
Con una semplice richiesta alle nostre autorità
Vuol dire che non erano attivi o che eri grosso modo nei limitiPure. Peró ripeto a me da Austria e Francia non è mai arrivato niente.
Pure. Peró ripeto a me da Austria e Francia non è mai arrivato niente.
Vuol dire che non erano attivi o che eri grosso modo nei limiti
A me dalla Francia su 4 flash che ho preso tra strade e autostrade mi è arrivata in Italia una sola multa.
Pure. Peró ripeto a me da Austria e Francia non è mai arrivato niente.
Poi vorrei sapere se voi che ne parlate bene , u2511 e zinzbr , siete già stati in queste case di appuntamento. Beh se vi piace Austria andateci a vivere. Perché no? Se piace questo tipo di legalizzazione. Accomodatevi.
Puoi usare anche la tecnica del "é successo a mia insaputa " in Italia funziona sempre alla grande...... Il rumore di unghie sul vetro è lo stesso, ma fa più eleganteDevo dire che ho scritto in fretta e spiegato male....
A parte che bordelli e multe in strada non mi sembrano direttamente collegati, dovresti usarci la cortesia di non dare del frequentatore di postriboli a gente che non conosci.Poi vorrei sapere se voi che ne parlate bene , u2511 e zinzbr , siete già stati in queste case di appuntamento.
Magari oggi la multa ti arriva.. e se per caso ti becca una pattuglia con il telelaser e superi il limite di oltre 50kmh ( cioè ai 131 dove il limite è 80 ) la patente la prendono loro, se c'è qualcuno in auto per riportati a casa bene.. se no torni a piedi, davvero, al limite con un carro attrezzi fai portare la tua auto in un posto più comodo che un'area di sosta in autostradaIn francia ho davvero perso il conto dei flash...
Peró era il 2013 magari le cose da allora sono cambiate.
Ringrazia le autoritá italiane che non ti hanno cercato o non sono riusciti a rintracciarti o lettera persa… spero non ti beccherá mai una pattuglia che ti controlla in Francia...Non credo. In Francia passavo a 150km/h e oltre sulla strada tra Marsiglia e Marignane/Aix en Provence almeno 3 volte a settimana dove il limite è 90 e 110...
Per 7 mesi.
arizona77 - 9 giorni fa
agricolo - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa