mikuni
0
àricte ha scritto:D'accordo, Remove potrà anche aver effettuato un sorpasso azzardato. Ma perchè non fermare anche chi con una guida esasperayamente lenta non viene sanzionato per intralcio alla circolazione? Personalmente SONO STUFO DI ESSERE OSTAGGIO di nonnetti che si definiscono prudenti, di persone al cell che chiaccherano con amici o per lavoro (magari consultando agende e simili, e non dite che non vi è mai capitato). E badate bene, tanto più sono lenti tanto meno agevolano il sorpasso mantenendosi imperturbabili sulla linea di mezzeria. Ecco, queste sono persone che causano indirettamente molti incidenti solo perchè esasperano chi segue. E non dite basta partire prima. CHE ANCHE LORO SI ADEGUINO ALLE CARATTERISTICHE DELLA STRADA. Poi, che il sorpasso vada effettuato in SICUREZZA , su questo non ci piove.
E io SONO STUFO DI ESSERE INSULTATO E DISTRATTO dallo Shumacher di turno che mi lampeggia attaccato al bagagliaio. Al prossimo giri mi compro un Doblò 1400 arancione e ci dipingo un grosso 50 dietro con luci lampeggianti. Io vado a 50, se tu vuoi correre affitta qualche turno a Monza.