ucre
0
quoto quello che ha detto fabio. io ho una punto e per lavoro faccio circa 80 km al giorno. rappresentati con la panda ce ne sono, soprattutto chi viene a farmi vedere con una sola valigetta di campionario e depliant vari.
io ddarei solo una chance al twin air. qui chi ha la 500 twin air e ha monitorato consumi e guida non mi pare si sia lamentato, ma il suo costo a metà tra il multijet e il validissimo 1.2 da 69 cv, sicuramente mi farebbe pensare più all'acquisto del 1.2. tanto, vantaggi sui consumi saranno minimi e non si ha alcun vantaggio sull'assicurazione. il bollo poi sul twin air costa di più, allora perchè farlo di 900 cc???
io ddarei solo una chance al twin air. qui chi ha la 500 twin air e ha monitorato consumi e guida non mi pare si sia lamentato, ma il suo costo a metà tra il multijet e il validissimo 1.2 da 69 cv, sicuramente mi farebbe pensare più all'acquisto del 1.2. tanto, vantaggi sui consumi saranno minimi e non si ha alcun vantaggio sull'assicurazione. il bollo poi sul twin air costa di più, allora perchè farlo di 900 cc???