in 2 paroleQuindi full hybrid....
Non sarebbe plug in, Pedro
??
Se la confusione regna fra appassionati, figuriamoci nella testa della gente "comune"La batteria del full hybrid,
deduco si ricarichi attraverso il recupero delle frenate,
ma anche per un tot dal carburante....
??
Se la confusione regna fra appassionati, figuriamoci nella testa della gente "comune"![]()
in 2 parole
la full hybrid, puo' muovere l'auto solo col motore elettrico (che poi ci esca solo dal parcheggio o meno non importa)
la mild hybrid no
Quindi full hybrid....
Non sarebbe plug in, Pedro
??
Nessuna di quelle indicate. Termica pura, ad accensione comandata o spontanea.
Nessuna di quelle indicate. Termica pura, ad accensione comandata o spontanea.
Credo che il caso 1 (benzina/mild hybrid) includa, nell’opzione pre-barra, anche il termico puro, infatti io ho votato 1, perché comprerei una termica pura o al massimo una MHEV.
Ho lo S&S sulla Swift, ma lo escludo appena fuori dal box, per risparmiare un bicchiere di benzina sottopongo la batteria primarie e il motore ad inutili stress, è una soluzione per "dribblare" le norme sulle omologazioni, ho fatto dei confronti con e senza lo S&S e il consumo in città è praticamente identico.allora le dovevamo fare anche tra vetture che hanno lo start & stop e vetture che non lo hanno
E’ un sistema simile a quello utilizzato in F.1.
Ovviamente niente a che vedere con le mhev, che hanno piccolissimi motorini da 12 (circa 5 cv al massimo) o 48V (poco sopra i 20 cv sempre come massimo) che aiutano la vettura nelle fasi di accelerazione.
deadmanwalking - 51 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa