alexmed
0
99octane ha scritto:Comunque, i 5 cilindri non sono motori.
Boh, il 5 cilindri turbo del Fiat Coupè, che era montato pure sulle Lancia, a me piaceva... aveva pure un bel suono particolare e tirare.. tirava! Per me era un bel motore.
leolito ha scritto:Quiz: se uno dovesse dire un nome che abbia esplorato la maggior quantita' di possibili' configurazioni, che nome vi viene a mente?![]()
alexmed ha scritto:99octane ha scritto:Comunque, i 5 cilindri non sono motori.
Boh, il 5 cilindri turbo del Fiat Coupè, che era montato pure sulle Lancia, a me piaceva... aveva pure un bel suono particolare e tirare.. tirava! Per me era un bel motore.![]()
Io avevo in mente il costruttore, ma possiamo estenderlo anche alla vettura (molto interessante, da pensarci un attimo su).Grattaballe ha scritto:Il nome di un costruttore o di un modello di vettura?leolito ha scritto:Quiz: se uno dovesse dire un nome che abbia esplorato la maggior quantita' di possibili' configurazioni, che nome vi viene a mente?![]()
uguale apprezzamento per i prodotti del gruppone.....blackblizzard ha scritto:alexmed ha scritto:99octane ha scritto:Comunque, i 5 cilindri non sono motori.
Boh, il 5 cilindri turbo del Fiat Coupè, che era montato pure sulle Lancia, a me piaceva... aveva pure un bel suono particolare e tirare.. tirava! Per me era un bel motore.![]()
meno male che qualcuno ne capisce![]()
![]()
![]()
BMW.leolito ha scritto:Io avevo in mente il costruttore, ma possiamo estenderlo anche alla vettura (molto interessante, da pensarci un attimo su).Grattaballe ha scritto:Il nome di un costruttore o di un modello di vettura?leolito ha scritto:Quiz: se uno dovesse dire un nome che abbia esplorato la maggior quantita' di possibili' configurazioni, che nome vi viene a mente?![]()
![]()
no io divo il v16 proprio v16...non 2 v8...che tralaltro sono messi accanto e non uno dietro l'altro come un v16Gtdriving ha scritto:Se non ricordo male, il V16 lo monta la Bugatti Veyron, anche se in realtà sono 2 V8 affiancati di 4 litri ciascuno. Potenza: 1001 CV...
simo1988 ha scritto:no io divo il v16 proprio v16...non 2 v8...che tralaltro sono messi accanto e non uno dietro l'altro come un v16
CitWeb - 21 ore fa
AKA_Zinzanbr - 5 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 mesi fa