gallongi
0
puma84 ha scritto:Quindi senza benzina o con la batteria scarica ci rimangono solo le auto Volkswagen? Mmm, poco credibile...
Domanda: tu ti sentiresti di dire che si rompono solo le Volkswagen?
puma84 ha scritto:Quindi senza benzina o con la batteria scarica ci rimangono solo le auto Volkswagen? Mmm, poco credibile...
puma84 ha scritto:arizona77 ha scritto:puma84 ha scritto:arizona77 ha scritto:puma84 ha scritto:Ho lavorato al call center ACI per un anno e confermo tutto: le chiamate sono segnate, e le autovetture del gruppo Volkswagen sono le peggiori a livello di affidabilità, almeno per quanto riguarda i guasti che immobilizzano il veicolo (cioè quelli per cui, appunto, si chiama il carro attrezzi). Addirittura chiamavano più delle Fiat, pur essendo queste ultime circolanti in numeri assai maggiore nel nostro Paese. Da segnalare che ACI fa sia servizio ai soci che ai clienti ordinari, che l'assistenza in garanzia per le grandi case.
E' che i clienti VAG chiamano per un nonnulla![]()
No, fidati non è così. Il carro, sia in garanzia che non, lo mandano solo per interventi con guasti che compromettano la marcia, altrimenti non esce neanche dalla rimessa...
batteria scarica
senza benza....
Quindi senza benzina o con la batteria scarica ci rimangono solo le auto Volkswagen? Mmm, poco credibile...
zero c. ha scritto:arizona77 ha scritto:puma84 ha scritto:arizona77 ha scritto:puma84 ha scritto:Ho lavorato al call center ACI per un anno e confermo tutto: le chiamate sono segnate, e le autovetture del gruppo Volkswagen sono le peggiori a livello di affidabilità, almeno per quanto riguarda i guasti che immobilizzano il veicolo (cioè quelli per cui, appunto, si chiama il carro attrezzi). Addirittura chiamavano più delle Fiat, pur essendo queste ultime circolanti in numeri assai maggiore nel nostro Paese. Da segnalare che ACI fa sia servizio ai soci che ai clienti ordinari, che l'assistenza in garanzia per le grandi case.
No, fidati non è così. Il carro, sia in garanzia che non, lo mandano solo per interventi con guasti che compromettano la marcia, altrimenti non esce neanche dalla rimessa...
batteria scarica
senza benza....
Non sono Mitsubishi zero ma spitfire...
morale?
I teutoni sono i secondi degli ultimi (con i loro migliori prodotti).
Novità per qualcuno non per tutti![]()
arizona77 ha scritto:puma84 ha scritto:arizona77 ha scritto:puma84 ha scritto:arizona77 ha scritto:puma84 ha scritto:Ho lavorato al call center ACI per un anno e confermo tutto: le chiamate sono segnate, e le autovetture del gruppo Volkswagen sono le peggiori a livello di affidabilità, almeno per quanto riguarda i guasti che immobilizzano il veicolo (cioè quelli per cui, appunto, si chiama il carro attrezzi). Addirittura chiamavano più delle Fiat, pur essendo queste ultime circolanti in numeri assai maggiore nel nostro Paese. Da segnalare che ACI fa sia servizio ai soci che ai clienti ordinari, che l'assistenza in garanzia per le grandi case.
batteria scarica
senza benza....
Quindi senza benzina o con la batteria scarica ci rimangono solo le auto Volkswagen? Mmm, poco credibile...
Temo che non ci siamo capiti:
gli utenti di altri marchi si arrangiano, i VAG chiamano il carro.
Dimenticavo, a batteria e senza benza, aggiungo pure una gomma a terra
ucre ha scritto:arizona77 ha scritto:puma84 ha scritto:arizona77 ha scritto:puma84 ha scritto:arizona77 ha scritto:puma84 ha scritto:Ho lavorato al call center ACI per un anno e confermo tutto: le chiamate sono segnate, e le autovetture del gruppo Volkswagen sono le peggiori a livello di affidabilità, almeno per quanto riguarda i guasti che immobilizzano il veicolo (cioè quelli per cui, appunto, si chiama il carro attrezzi). Addirittura chiamavano più delle Fiat, pur essendo queste ultime circolanti in numeri assai maggiore nel nostro Paese. Da segnalare che ACI fa sia servizio ai soci che ai clienti ordinari, che l'assistenza in garanzia per le grandi case.
batteria scarica
senza benza....
ari, mi spiace contraddirti... ma esageri
la mia ex aveva l'ultimo modello di audi tt, 2 mesi di vita. si ferma al semaforo rosso. scatta il verde e la posteriore sinistra le rimane bloccata. il carro attrezzi ha faticato per tirarla su proprio perchè una ruota era frenata e col varricello andava da un lato
ucre ha scritto:sarà l'orario, non avevo intesoforse è meglio che vada a dormire
![]()
Si, anche se imho almeno parte delle motovazioni potrebbero essere relative al fatto che Toyota vende molti più modelli td i quali hanno mediamente una maggior % di cagionevolezza ...nafnlaus ha scritto:Notevole la differenza tra Honda e Toyota
gallongi ha scritto:puma84 ha scritto:Quindi senza benzina o con la batteria scarica ci rimangono solo le auto Volkswagen? Mmm, poco credibile...
arizona77 ha scritto:puma84 ha scritto:arizona77 ha scritto:puma84 ha scritto:arizona77 ha scritto:puma84 ha scritto:Ho lavorato al call center ACI per un anno e confermo tutto: le chiamate sono segnate, e le autovetture del gruppo Volkswagen sono le peggiori a livello di affidabilità, almeno per quanto riguarda i guasti che immobilizzano il veicolo (cioè quelli per cui, appunto, si chiama il carro attrezzi). Addirittura chiamavano più delle Fiat, pur essendo queste ultime circolanti in numeri assai maggiore nel nostro Paese. Da segnalare che ACI fa sia servizio ai soci che ai clienti ordinari, che l'assistenza in garanzia per le grandi case.
batteria scarica
senza benza....
puma84 ha scritto:gallongi ha scritto:puma84 ha scritto:Quindi senza benzina o con la batteria scarica ci rimangono solo le auto Volkswagen? Mmm, poco credibile...
Certo che no. Io non ho detto che si rompono solo volkswagen, ho detto che erano quelle che chiamavano più di tutte l'ACI (quindi guasti che compromettono la marcia del veicolo), e soprattutto chiamavano più delle tanto vituperate fiat. Ed a maggior ragione, partendo dal presupposto che le Fiat circolano nel nostro paese in numero assai maggiore delle VW, la sproporzione aumenta ancora.
XPerience74 ha scritto:Si, anche se imho almeno parte delle motovazioni potrebbero essere relative al fatto che Toyota vende molti più modelli td i quali hanno mediamente una maggior % di cagionevolezza ...nafnlaus ha scritto:Notevole la differenza tra Honda e Toyota
zero c. ha scritto:arizona77 ha scritto:puma84 ha scritto:arizona77 ha scritto:puma84 ha scritto:Ho lavorato al call center ACI per un anno e confermo tutto: le chiamate sono segnate, e le autovetture del gruppo Volkswagen sono le peggiori a livello di affidabilità, almeno per quanto riguarda i guasti che immobilizzano il veicolo (cioè quelli per cui, appunto, si chiama il carro attrezzi). Addirittura chiamavano più delle Fiat, pur essendo queste ultime circolanti in numeri assai maggiore nel nostro Paese. Da segnalare che ACI fa sia servizio ai soci che ai clienti ordinari, che l'assistenza in garanzia per le grandi case.
batteria scarica
senza benza....
Non sono Mitsubishi zero ma spitfire...
morale?
I teutoni sono i secondi degli ultimi (con i loro migliori prodotti).
Novità per qualcuno non per tutti![]()
puma84 ha scritto:arizona77 ha scritto:puma84 ha scritto:arizona77 ha scritto:puma84 ha scritto:arizona77 ha scritto:puma84 ha scritto:Ho lavorato al call center ACI per un anno e confermo tutto: le chiamate sono segnate, e le autovetture del gruppo Volkswagen sono le peggiori a livello di affidabilità, almeno per quanto riguarda i guasti che immobilizzano il veicolo (cioè quelli per cui, appunto, si chiama il carro attrezzi). Addirittura chiamavano più delle Fiat, pur essendo queste ultime circolanti in numeri assai maggiore nel nostro Paese. Da segnalare che ACI fa sia servizio ai soci che ai clienti ordinari, che l'assistenza in garanzia per le grandi case.
batteria scarica
senza benza....
Ed in virtù di cosa chi ha un guasto di questo genere ed ha una FIAT/Ford/Opel/Chevrolet/ecc. non dovrebbe chiamare il carro attrezzi ed uno che ha la volkswagen sì? Non c'è nessun nesso tra le due cose.
Peraltro ti posso assicurare che anche utenti di altri marchi chiamavano per ruota a terra, batteria scarica, ecc.
Carloantonio70 - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa