Non mi piacciono granchè i motori a tre cilindri, ma di qui a definirli una fregatura ce ne corre.
Temo sia il tipico ciucchettone delle feste che deve far passare il tempo e la zona rossa
Non mi piacciono granchè i motori a tre cilindri, ma di qui a definirli una fregatura ce ne corre.
Generalmente i motori 3 cilindri sono anche turbo,le prestazioni non differiscono da un 4 cilindri.
Certo che tu fossi anche educato sarebbe molto meglio.
Non diamo appigli per attaccare bottoneTemo sia il tipico ciucchettone delle feste che deve far passare il tempo e la zona rossa
Generalmente i motori 3 cilindri sono anche turbo,le prestazioni non differiscono da un 4 cilindri.
Certo che tu fossi anche educato sarebbe molto meglio.
penso ad esempio al 1.5 diesel BMW, che tutto diresti tranne che è un tre cilindri
Dopo un po' di post un bel po' sopra le righe, mi sembrava strano che fosse ancora tra noi..Comunico che il forumista Normale si è preso una pausa di riflessione.
Comunico che il forumista Normale si è preso una pausa di riflessione.
Comunico che il forumista Normale si è preso una pausa di riflessione.
Se sai comunicarci che nel limite del possibile si possono prendere provvedimenti anche se sono solo il bidello,oltre a me ve ne sono altri.Tanto ha altre identità.
Io in generale sono contrario ai safari ma se volessimo dichiarare aperta la caccia ai leoni da tastiera potrei cambiare idea...
![]()
Ho avuto modo di guidare la Skoda Kamiq 1.0 Turbo a metano, sono rimasto molto sorpreso dalla fluidità e dalla silenziosità; solo tirando un pò le marce basse, ci si accorge dei 3 cilindri.I motori a tre cilindri sono diffusi per diverse ragioni, in particolare quelle di contenimento dei costi da parte delle case. Va detto che ultimamente sul fronte silenziosità si stanno vedendo ottimi prodotti: penso ad esempio al 1.5 diesel BMW, che tutto diresti tranne che è un tre cilindri
menomale va..Già??
![]()
agricolo - 47 minuti fa
perdegola1 - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 giorni fa